Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Captur 2013?  

241 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Captur 2013?

    • • Molto
      106
    • • Abbastanza
      86
    • • Poco
      31
    • • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Sul sito myrenault, ho un problema. Quando vado a confermare l'avvenuta consegna del veicolo, non mi fa confermare perché non risulta presente il veicolo (inserendo il numero di telaio....). Questa operazione serve per gestire R-Link oppure devo fare qualcos'altro? Grazieee
Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao,

sul sito myrenault gestisci anche le app per r-link, se ti sei iscritto da poco con codice fiscale devi aspettare un po' di giorni perchè ti abilitino.

Anche a me appena presa non mi vedeva le mappe, ho fatto un reset del sistema (ripristino impostazioni), ma ti cancella quasi tutte le app che poi devi rimettere collegandoti all'applicazione sul pc dell'r-link e selezionandole nuovamente dal r-link store (sempre sul sito myrenault)...spero di non aver complicato troppo le cose ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul sito myrenault sono iscritto da quando ho fatto l'ordine ed ho potuto seguire passo passo i vari stati della macchina, quindi non credo sia un problema di registrazione...

Il sito https://ie.rlinkstore.com/R-Link a cosa serve?

Il sito a me da errore "page not found" quindi non saprei...e non l'ho mai usato.

Se sei già iscritto su my renault dovresti vedere al suo interno il link per r-link store, se non lo hai abilitato chiama il servizio clienti e fattelo abilitare, perchè è fondamentale per gestire (comprare anche) le app ed i pacchetti ed eventuali aggiornamenti software che renault mette a disposizione, io almeno ho fatto così.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il sito a me da errore "page not found" quindi non saprei...e non l'ho mai usato.

Se sei già iscritto su my renault dovresti vedere al suo interno il link per r-link store, se non lo hai abilitato chiama il servizio clienti e fattelo abilitare, perchè è fondamentale per gestire (comprare anche) le app ed i pacchetti ed eventuali aggiornamenti software che renault mette a disposizione, io almeno ho fatto così.

Modificato da S1M0N3
Link al commento
Condividi su altri Social

quello sicuramente prova ad utilizzarlo, ma devi avere anche il link all'r-link store, a questo punto secondo me non hai neanche il link manutenzione dove devi inserire i km fatti e ti indica gli intervalli per i tagliandi...ripeto penso sia un problema di abilitazione che o si risolve aspettando oppure provi a sentire cosa ti dicono al servizio clienti
Link al commento
Condividi su altri Social

Ho effettuato l'iscrizione un paio di giorni dopo l'ordine in concessionaria e non c'era niente.

Dopo qualche giorno mi è arrivata la mail dell'ordine effettuato con relativo numero e il link per visionarlo sul myRenault.

Adesso è scritto che ho ordinato la Captur e il relativo numero di telaio (e basta).

Non c'è il Modello Ordinato ancora, e nemmeno il link che dite voi qui sopra. Verranno inseriti successivamente quanto apparirà il modello?

Modificato da ildolo

Captur Enery R-Link 1.5Dci Bianco Avorio Perlato

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho effettuato l'iscrizione un paio di giorni dopo l'ordine in concessionaria e non c'era niente.

Dopo qualche giorno mi è arrivata la mail dell'ordine effettuato con relativo numero e il link per visionarlo sul myRenault.

Adesso è scritto che ho ordinato la Captur e il relativo numero di telaio (e basta).

Non c'è il Modello Ordinato ancora, e nemmeno il link che dite voi qui sopra. Verranno inseriti successivamente quanto apparirà il modello?

Modificato da Captur75
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.