Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Captur 2013?  

241 voti

1. 1. quanto ti piace la Renault Captur 2013?

• • Molto
      106
    • • Abbastanza
      86
    • • Poco
      31
    • • Per niente
      17

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Ragazzi, una domanda forse banale.

ma il Bluetooth deve per forza scaricare tutti dati del telefono ogni volta che si connette? Non possono rimanere memorizzati?

con r-link no, basta andare nelle impostazione del telefono e togliere aggiorna dati

Link al commento
Condividi su altri Social

ok Gian, proverò grazie...semmai potremmo montarci uno di quei clacson tipo scania o tipo quello che suona Filini in barca quando Fantozzi è fuori vicino alle trombe!!!

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Fantozzi Contro Tutti - La Tromba - YouTube

ahahahahah 18.000 megasuini dovrebbero bastare!:rotfl:

Buona idea!!! :)

Link al commento

Buonasera a tutti,

per quanto riguarda i misteri della tecnologia...ne uno da segnalare pure io...ieri sera non funzionava più la chiusura automatica delle portiere solo allontanandosi dalla macchina con il telecomando in borsa...dovevo chiuderla ed aprirla con l'apposito tasto...poi stamattina funzionava di nuovo...mah:pen:

Un'altra cosa che non capisco è che guidando in città un pò con l'eco mod e un pò no (con il mod inserito è un pò troppo rilassata) il consumo medio mi risulta 8/100 km...non è troppo anche per il benzina??? Io ho il piede un pò pesante, lo ammetto (e sto cercando di contenermi)...ma così mi pare un pò troppo!

Volevo poi chiedervi se l'indicatore di cambio di marcia è disattivabile o no...mi mette un pò d'ansia alle lunghe

Grazie

lou

Ah...riguardo al clacson...è un pò bassino anche secondo me...però non ho ancora capito se chi è dentro lo sente così per l'insonorizzazione dell'abitacolo o se si sente poco anche all'esterno

la chiusura delle portiere quando ti allontani, se utilizzi il telecomando per aprirla devi usarlo anche per richiuderla, quando riparti con l'auto il meccanismo si resetta e si richiudono automaticamente, fai qualche prova.

l'indicatore di cambio marcia non è disattivabile

il consumo per un benzina soprattutto nuovo mi sembra anche buono, dopo i 3000 km si dovrebbe assestare (così almeno dice il manuale), certo che io con il diesel (ed il motore si deve ancora assestare) sto sui 4,5 l/100 km e ti assicuro che ho il piede pesantissimo;)

Aggiornamenti: R-link ora non mi legge ne usb ne sd con mappe... Mi sto iniziando ad incazz@#%#%@@%. Mi conviene fare un ripristino del sistema?

per me no, non ti conviene, visto che non accedi all'r-link store ti perdi tutte le app installate, io con il ripristino avevo risolto ma avevo accesso all'r-link store, nel tuo caso o aspetti e vedi se poi ti rifunzionano oppure la porti la prossima settimana in officina...

Link al commento

per me no, non ti conviene, visto che non accedi all'r-link store ti perdi tutte le app installate, io con il ripristino avevo risolto ma avevo accesso all'r-link store, nel tuo caso o aspetti e vedi se poi ti rifunzionano oppure la porti la prossima settimana in officina...

Aspetterò lunedì :(r

Link al commento

Info moquette:

Ho mostrato la moquette lato guida alla renault,è piena di bolle soprattutto sotto il tappetino posteriore sx passeggero.

Mi è stato detto che è un problema di tutte le captur ed è stato chiesto alla casa madre come procedere.

Voi possessori avete riscontrato questo difetto?

Link al commento

Buondì capturisti belli,

grazie a captur 75 per la risposta in merito ai consumi...non ho ancora letto il manuale...oggi me lo studio...avevo pensato anch'io che fossero consumi ancora da tarare perchè il motore è nuovo nuovo. Eh lo sò che il diesel è un'altra storia...ma mi accontenterei di ottenere buoni consumi anche col benzina;) A proposito di carburante...ma il serbatoio quanto ne tiene? Quando l'ho presa ho messo 50 euri di benza e la lancetta è andata quasi in cima! è un serbatoio un pò piccino? con la 206 un 50ino mandava la lancetta poco più su della metà...mah, curiosità personale!

Un'altra cosa...ma i tappetini anteriori si possono togliere? stamattina volevo scuoterlo (sapete com'è in questi primi giorni si fa caso anche al pelucchio...ma poi passa alla svelta!:lol:), però mi sono accorta che è fissato con dei bottoni...non so se a pressione?

Infine una curiosità sul colore bianco avorio da condividere con altri che ce l'hanno: in 2 giorni che lo vedo ha già cambiato varie tonalità, da un originale color cappuccino (o gatto siamese come diceva ieri una mia collega), al quasi bianco di sera, ad un brillante crema di stamattina in pieno sole! Lo ha notato qualcun altro?:razz:

Alla prossima ragazzuoli!

Lou

Link al commento

Infine una curiosità sul colore bianco avorio da condividere con altri che ce l'hanno: in 2 giorni che lo vedo ha già cambiato varie tonalità, da un originale color cappuccino (o gatto siamese come diceva ieri una mia collega), al quasi bianco di sera, ad un brillante crema di stamattina in pieno sole! Lo ha notato qualcun altro?:razz:

Lou

Sì, io l'ho avuto in prova una giornata intera e ti confermo che è un colore che muta parecchio in base alla luce solare/lunare 8-)

Ah, comunque oggi mi è arrivato l'aggiornamento Captur: La tua auto è stata fabbricata e sottoposta a tutti i controlli di qualità.

Tempo stimato secondo voi?

Captur Enery R-Link 1.5Dci Bianco Avorio Perlato

Link al commento

Sì, io l'ho avuto in prova una giornata intera e ti confermo che è un colore che muta parecchio in base alla luce solare/lunare 8-)

Ah, comunque oggi mi è arrivato l'aggiornamento Captur: La tua auto è stata fabbricata e sottoposta a tutti i controlli di qualità.

Tempo stimato secondo voi?

2/3 settimane alla consegna! (casistica mia)

Link al commento

Info moquette:

Ho mostrato la moquette lato guida alla renault,è piena di bolle soprattutto sotto il tappetino posteriore sx passeggero.

Mi è stato detto che è un problema di tutte le captur ed è stato chiesto alla casa madre come procedere.

Voi possessori avete riscontrato questo difetto?

stesso difetto...quando l'ho portata in officina neanche glielo ho indicato perchè non penso sia di facile risoluzione...

con il tappettino messo comunque non si nota.

Buondì capturisti belli,

grazie a captur 75 per la risposta in merito ai consumi...non ho ancora letto il manuale...oggi me lo studio...avevo pensato anch'io che fossero consumi ancora da tarare perchè il motore è nuovo nuovo. Eh lo sò che il diesel è un'altra storia...ma mi accontenterei di ottenere buoni consumi anche col benzina;) A proposito di carburante...ma il serbatoio quanto ne tiene? Quando l'ho presa ho messo 50 euri di benza e la lancetta è andata quasi in cima! è un serbatoio un pò piccino? con la 206 un 50ino mandava la lancetta poco più su della metà...mah, curiosità personale!

Un'altra cosa...ma i tappetini anteriori si possono togliere? stamattina volevo scuoterlo (sapete com'è in questi primi giorni si fa caso anche al pelucchio...ma poi passa alla svelta!:lol:), però mi sono accorta che è fissato con dei bottoni...non so se a pressione?

Lou

ciao,

ti consiglio di seguire scrupolosamente le indicazioni del libretto, per il motore benzina mi sembra che indichi di non superare i 3000 giri al minuto ed i 130 km in quinta per i primi 1500 km e poi di aumentare gradualmente, dopo i 3000 km puoi anche provare a fondere il motore ;)

Il serbatoio ne contiene 45l e di riserva non mi ricordo se sono circa 8/10 litri (ma forse esagero)

I tappetini sono a pressione si tolgono facilmente, magari verifica anche tu se hai il difetto delle "bolle" sulla moquette nella parte dei sedili posteriori

Avevo guidato una captur bianco avorio per un giorno ma non ci avevo fatto caso, probabilmente è dovuto al fatto che è un colore perlato, la cosa che avevo notato è che è molto delicato, ti sconsiglio di portarla in autolavaggio

Link al commento