Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Captur 2013?  

241 voti

1. 1. quanto ti piace la Renault Captur 2013?

• • Molto
      106
    • • Abbastanza
      86
    • • Poco
      31
    • • Per niente
      17

Messaggi Raccomandati:

allora. per il fatto che "spara troppo" forse hai ragione ma ne sto vedendo tante in questa combinazione e mi inizia e devo dire che non passa inosservata. attualmente guido due vetture una tutti i giorni una c3 1.6. 110 cavalli vecchio modello e una mercedes classe c 220 diesell

Modificato da dino77
Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Beh chiaramente deve piacere a te ;)

Allora io ho provato la dCi 90cv e non ho notato particolari problemi, l'auto fila liscia e in città si guida molto bene...è molto morbida. Il motore non ti attacca al sedile ma è molto regolare, sale senza patemi.

per pareri più precisi meglio aspettare i possessori ;)

Link al commento

comunque tra tutte la caput è quella che mi piace di più. ho visto anche la trax ma ha una linea diciamo molto stagionata che non mi colpisce e poi ha un 1 7 130 cavalli secondo me un poco eccessivo anche come consumi. poi ho visto la mokka che alla fine è una trax. penso che a gennaio la prendo.

Link al commento

Anche secondo me è la più bella del segmento, inoltre è l'unica ad avere il sedile posteriore scorrevole. Il cassetto anteriore è molto comodo, idem il doppio/fondo del bagagliaio.

Mio padre ora ha una Megane ed gli piacerebbe la Captur con il cambio automatico... però vendere la Megane è un peccato: è del 2010 ed ha meno di 50mila km...

Link al commento

facci qualche km in più sarebbe davvero un peccato a meno che non la riesci a vendere bene. poi comunque i motori renault sono ottimi, considera che la nuova classe a della mercedes monta un motore renault, senza considerare i risultati nelle competizioni sportive dei motori renault. domanda ulteriore ma ha i fari allo xeno o sono normali i fari?

Link al commento

almeno si fulminano meno e costano meno. questa è una buona cosa :-). altra domanda che ti faccio, hai per caso notato problemi nel parabrezza anteriore quando hai provato la macchina, ovvero quel problema di doppia immagine o cose del genere di cui hanno parlato alcuni?

Link al commento

almeno si fulminano meno e costano meno. questa è una buona cosa :-). altra domanda che ti faccio, hai per caso notato problemi nel parabrezza anteriore quando hai provato la macchina, ovvero quel problema di doppia immagine o cose del genere di cui hanno parlato alcuni?

Si ma parliamo di un fascia di 2 3 cm nella parte bassa, non pensare a chi sa cosa, si vede leggermente sfuocato, niente di più.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Che ne pensate di questo problema al city camera pack??

Ma vi pare normale che la camera si ricopra d'acqua quando piove.

Che faccio prima di fare retromarcia scendo e la pulisco?

A voi succede ?? Vi hanno risolto eventualmente il problema?

captur_camera.jpg.html

Modificato da captur76
Link al commento

allora. per il fatto che "spara troppo" forse hai ragione ma ne sto vedendo tante in questa combinazione e mi inizia e devo dire che non passa inosservata. attualmente guido due vetture una tutti i giorni una c3 1.6. 110 cavalli vecchio modello e una mercedes classe c 220 diesell

Prendila azzurra!!!! In giro si vedono solo macchine grigie non se ne può più!!!!

Link al commento

Ma tutti questi problemi all'R-Link............

Io vorrei chiedervi una cosa, senza alcun tipo di polemica.

Ma questo R-Link è così utile, così innovativo come lo hanno proposto, lo usate veramente? Lo ricomprereste?

Io, e ripeto senza polemica, lo vedo come un accessorio (forse anche perchè lo conosco poco) alla fine inutile, ma soprattutto superato ormai come tecnologia.

Mi sbaglio?

PS mi preme sottolineare che non intendo offendere o urtare i sentimenti di qualcuno.

Certo sono opinioni personali, io ti elenco le cose che mi piacciono di più dell'r-link:

1) in primis i servizi live di tomtom per vedere il traffico in tempo reale: un bel po' di volte mi ha risparmiato del tempo calcolandomi percorsi alternativi a quelli trafficati

2) qualità dell'aria: il sistema in automatico valuta la qualità dell'aria e se risulta troppo inquinata passa in automatico al ricircolo, in pratica non sento più odori di inquinamento o di benzina dentro l'abitacolo

3) sistema dei bassi arkamys abilitabili sempre tramite r-link mi sembra siano ottimi per la musica

4) applicazione coyote per gli autovelox, tutor, etc più utile rispetto alle segnalazioni che fa tomtom

Si ma parliamo di un fascia di 2 3 cm nella parte bassa, non pensare a chi sa cosa, si vede leggermente sfuocato, niente di più.

Che ne pensate di questo problema al city camera pack??

Ma vi pare normale che la camera si ricopra d'acqua quando piove.

Che faccio prima di fare retromarcia scendo e la pulisco?

A voi succede ?? Vi hanno risolto eventualmente il problema?

captur_camera.jpg.html

mi succede...e non penso possano risolverlo

io ci ho fatto 2500 km e quindi il motore si deve ancora sciogliere ma devo dire oltre ai già ottimi consumi non avverto perdita di potenza con il climatizzatore acceso (in modalità normale e non eco) e come avevo scritto in un post precedente non mi sono mai accorto della rigenerazione del fap che su altre auto sento lamentare da vari utenti.

Link al commento