Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Captur 2013?  

241 voti

1. 1. quanto ti piace la Renault Captur 2013?

• • Molto
      106
    • • Abbastanza
      86
    • • Poco
      31
    • • Per niente
      17

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Le bolle ci sono e come, non creano chi sa quale problema anche perché coperte dal tappeto. Io lo fatto presente al tipo, mi ha guardato come per dirmi: che vuoi che ti smontiamo tutti gli interni per sistemare una cosa che nasce così dalla fabbrica (hanno tutte questo difetto)

io le ho rotte e pure tanto. Quando verrà sostituito lo stop per condensa mi smonteranno l'auto e metteranno a posto la tappezzeria.

IO cosi l'auto non ce la voglio

:)

• Risposte 2.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato (modificato)
io le ho rotte e pure tanto. Quando verrà sostituito lo stop per condensa mi smonteranno l'auto e metteranno a posto la tappezzeria.

IO cosi l'auto non ce la voglio

:)

Tempi previsti per il lavoro 2 mesi?

Altro problema la rubrica r link non riporta i contatti telefonici con all'interno 2 numeri telefonici, mail, contatti wathapp e simili. Nel mio caso la rubrica su r link si è ridotta del 70%. Io possiedo un galaxy s 3.

Modificato da sarge
non scrivere messaggi consecutivi,usa il pulsante edita mesaggio
Inviato
Tempi previsti per il lavoro 2 mesi?

Altro problema la rubrica r link non riporta i contatti telefonici con all'interno 2 numeri telefonici, mail, contatti wathapp e simili. Nel mio caso la rubrica su r link si è ridotta del 70%. Io possiedo un galaxy s 3.

Perché non segnali il problema direttamente alla Renault? Potrà sicuramente essere corretto con un aggiornamento futuro.

Inviato (modificato)

Scusate ma il coyote segnala autovelox automaticamente o devo aprire l'applicazione?

Qualcuno può spiegare come funziona questa applicazione?

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi multipli ---
Inviato
Scusate ma il coyote segnala autovelox automaticamente o devo aprire l'applicazione?

Qualcuno può spiegare come funziona questa applicazione?

si attiva in automatico .. E anche gli ostacoli ... Ogni giorno che vado a lavoro mi segnala il solito autovelox(didattivo) e il solito restringimento ... Ma il semaforo temporaneo sull autostrada no :(

Inviato
La mia captur dovrebbe arrivare questa settimana... ;)

Per quanto riguarda il discorso bolle sul tappeto posteriore, se sono presenti posso "rompere le scatole" al venditore in qualche modo? qualche consiglio?

Appena arriva l'auto controllala e fai presente tutti gli eventuali difetti PRIMA della consegna.

Inviato
Ah mi segnala in automatico gli ostacoli? Quindi anche senza aprire la navigazione?

si mentre senti radio si abbassa la radio e ti parla e ti dice le cose ...

Inviato

Per chi ha fatto montare i sensori di parcheggio anteriori, volevo sapere come funzionavano, si inseriscono in automatico o bisogna attivarli manualmente.

grazie