Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Captur 2013?  

241 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Captur 2013?

    • • Molto
      106
    • • Abbastanza
      86
    • • Poco
      31
    • • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

Finalmente sono anche io un possessore della captur.900 tce energy bicolore bianco avorio-nero...appena faccio un po di km posto le mie impressioni ...intanto chiedo se qualcuno è riuscito a usare la funzione text to speak del r-link ??? Cioè farsi leggere i messaggi vocalmente dal sistema tipo sms

Allora, anche io confermo per quello che ho capito che R link ha la sua connessione e non si può prendere quella del cell e in effetti mi può anche stare bene... Quello che non mi sta bene è che nessuno parla di questo text to speak che come riportato in diversi siti dovrebbe consentire di ascoltare il contenuto di mail ed sms (utilissimo mentre si guida). Come funziona??

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Allora, anche io confermo per quello che ho capito che R link ha la sua connessione e non si può prendere quella del cell e in effetti mi può anche stare bene... Quello che non mi sta bene è che nessuno parla di questo text to speak che come riportato in diversi siti dovrebbe consentire di ascoltare il contenuto di mail ed sms (utilissimo mentre si guida). Come funziona??

Che io sappia è una funzione dei telefoni android.

Link al commento
Condividi su altri Social

HOLA A TUTTI....Bene...premesso che è veramente troppo presto per esprimere pareri (...ritirata ieri sera e percorso una 60ina di km), la macchina mi piace veramente tanto tanto.

E' bella (e già, altrimenti ØØ l'avrei presa no?!?!), pratica, compatta ma spaziosa, alta il giusto e veramente veramente silenzionsa...il 1.5 dci anche se con soli 90 cv mi pare faccia il suo dovere, è abbastanza vivace e sembra consumi poco...più avanti farò qualche "calcolo".

Il problema, che secondo me è veramente marginale, delle "bolle" della moquette sotto i tappetini posteriori, direi che è impercettibile, e con il tappetino ØØ si nota affatto...anzi da quasi una sensazione di maggior imbottitura/isolamento.

L'R-link pare funzioni...ØØ ho ancora provato tutte le funzioni e caxxate varie...vi saprò dire...

La telecamera e i sensori funzionano correttamente e sono una fikata...quindi direi che per ora sono MOLTO SODDISFATTO!!!! :razz::clap:agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

HOLA A TUTTI....Bene...premesso che è veramente troppo presto per esprimere pareri (...ritirata ieri sera e percorso una 60ina di km), la macchina mi piace veramente tanto tanto.

E' bella (e già, altrimenti ØØ l'avrei presa no?!?!), pratica, compatta ma spaziosa, alta il giusto e veramente veramente silenzionsa...il 1.5 dci anche se con soli 90 cv mi pare faccia il suo dovere, è abbastanza vivace e sembra consumi poco...più avanti farò qualche "calcolo".

Il problema, che secondo me è veramente marginale, delle "bolle" della moquette sotto i tappetini posteriori, direi che è impercettibile, e con il tappetino ØØ si nota affatto...anzi da quasi una sensazione di maggior imbottitura/isolamento.

L'R-link pare funzioni...ØØ ho ancora provato tutte le funzioni e caxxate varie...vi saprò dire...

La telecamera e i sensori funzionano correttamente e sono una fikata...quindi direi che per ora sono MOLTO SODDISFATTO!!!! :razz::clap:agree:

molto molto bene! ;)

Captur Enery R-Link 1.5Dci Bianco Avorio Perlato

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è assolutamente una fregatura: l'R-Link si connette ad internet tramite la scheda Sd e con il Discovery Pack di Renault, che viene dato gratuito per i primi 12 mesi e che viene attivato, solitamente, dalla concessionaria all'atto della consegna dell'automobile. In seguito il cliente può scegliere di riacquistarlo per un altro anno, o anche per 3 anni (con uno sconto). Non cerchiamo quindi di creare problemi inesistenti, in quanto tale procedura è comune per tutti!

scusami VONATAR e dopo i 3 anni ( al costo ) che succede tu saprestiu rispondere visto che tre concessionarie diverse mi hanno detto che si poteva connettere con un semplice smartphone ( anche S3 ) ?

Link al commento
Condividi su altri Social

La telecamera e i sensori funzionano correttamente e sono una fikata...quindi direi che per ora sono MOLTO SODDISFATTO!!!! :razz::clap:agree:

Vedrai quando piove che belle gocciolone sull'ottica, praticamente vedrai poco e niente. Io penso di aver risolto infilando un pezzo di gomma adesiva lungo circa 5 cm, fra la telecamera e la barra cromata dove è fissata. Ciò impedisce che le gocce d'acqua arrivino all'ottica, scivolando dalla barra cromata.

Poi metterò una foto nel caso non sia stato abbastanza chiaro

Link al commento
Condividi su altri Social

scusami VONATAR e dopo i 3 anni ( al costo ) che succede tu saprestiu rispondere visto che tre concessionarie diverse mi hanno detto che si poteva connettere con un semplice smartphone ( anche S3 ) ?

Il costo è di 149 euro per tre anni, o di circa 60 all'anno, se lo vuoi annuale...alla scadenza sei libero di rinnovarlo per il periodo che vuoi tu. La connessione con il cellulare vale solo per il trasferimento della rubrica.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.