Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Captur 2013?  

241 voti

1. 1. quanto ti piace la Renault Captur 2013?

• • Molto
      106
    • • Abbastanza
      86
    • • Poco
      31
    • • Per niente
      17

Messaggi Raccomandati:

secondo me sono mezzi diversi. la Captur si rivolge a un pubblico pi� giovane, che bada di pi� alla linea e meno allo spazio. la Duster al contrario � un'auto da famiglia.

e tutto sommato, se la Duster con i suoi prezzi non ha "ucciso" la Qashqai pur essendo la stessa macchina, perch� la Captur dovrebbe uccidere la Qashqai ;) ?

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Toccata oggi in concessionaria... Monocolore fuori è anche bella :shock: ma dentro non si può proprio toccare. Tutta plastica dura di scarsa qualità, anche il volante pessimo da tenere in mano... peccato occasione persa. IMHO Mokka 2 o 3 gradini sopra.

Link al commento

Forse è giusto intendersi sul concetto di interni migliori.

Materiali di plancia e soprattuitto sedili, pulsanti e finiture sono probabilmente meglio su Mokka (e 2008).

Layout strumentazione, freschezza del progetto, novita' del tablet , finiture lucide, personalizzazioni varie sono i plus di Captur.

A ciascuno il suo...

Link al commento

vista due volte in concessionaria, nera con tetto ivory,

certo sulle plastiche ci sarebbe da ridire ma qualche difetto ce lo deve pure avere,

io vorrei prendere la base (wawe) 1.5 dci con fendinebbia e i sensori di parcheggio aftermarket dato che sono previsti solo per il livello superiore,

premesso che preferisco i cerchi in acciai a quelli in lega della versione superiore (live), vi chiedo se secondo voi vale la pena spendere 1250.00 in + per prendere la versione superiore "live" che ha qualche cromatura in + volante in pelle+fendinebbia a cui aggiungere il pacchetto dei sensori, la prenderei color ivory, certo se si prende nera le cromature ci vogliono, risaltano molto,

dopo attenta valutazione e aver constatato che nella versione base gli interni sono chiari e blu, non sono più indeciso, meglio la live, tanto che alla fine viene a costare solo 1000 euro in +, dovrò solo stare attento ai cerchi, adesso nel dubbio di come prendere gli interni se neri cromati o chiari ma non blu bensì cromati credo che siano meglio scuri, non vorrei che chiari fossero più scadenti "a vista"

Modificato da SOLE
Link al commento