Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Captur 2013?  

241 voti

1. 1. quanto ti piace la Renault Captur 2013?

• • Molto
      106
    • • Abbastanza
      86
    • • Poco
      31
    • • Per niente
      17

Messaggi Raccomandati:

Vero.

Andando in giro per le strade, mi è capitato di affiancarmi ad altri crossover. Le mie impressioni sono che CAPTUR ha la LARGHEZZA del BMW X3; mentre la lunghezza, è un mezzo metro in più del JUKE. Potrei sbagliarmi...

L'altezza è più o meno 25 cm.

RENAULT CAPTUR:

[TABLE=class: sinottico, width: 280]

[TR]

[TH=bgcolor: #F2F2F2, align: right]

Lunghezza[/TH]

[TD]4.122 mm[/TD]

[/TR]

[TR]

[TH=bgcolor: #F2F2F2, align: right]Larghezza[/TH]

[TD]1.778 mm[/TD]

[/TR]

[TR]

[TH=bgcolor: #F2F2F2, align: right]Altezza[/TH]

[TD]1.573 mm[/TD]

[/TR]

[TR]

[TH=bgcolor: #F2F2F2, align: right]Passo[/TH]

[TD]2.606 m

[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Nissan JUKE[TABLE=class: sinottico, width: 280]

[TR=class: sinottico_divisione]

[TH=bgcolor: #EEEEEE, colspan: 2, align: center]Dimensioni e massa[/TH]

[/TR]

[TR]

[TH=bgcolor: #F2F2F2, align: right]Lunghezza[/TH]

[TD]4.135 mm[/TD]

[/TR]

[TR]

[TH=bgcolor: #F2F2F2, align: right]Larghezza[/TH]

[TD]1.765 mm[/TD]

[/TR]

[TR]

[TH=bgcolor: #F2F2F2, align: right]Altezza[/TH]

[TD]1.565 mm[/TD]

[/TR]

[TR]

[TH=bgcolor: #F2F2F2, align: right]Passo[/TH]

[TD]2.530 mm

[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Il cambio della 2008 è ancora un robotizzato, non c'è paragone con il doppia-frizione, che ho sulla moto. Ma sarei orientato comunque sul cambio manuale.

La posizione di guida è da valutare. Io sono alto 1,84 cm. Ho l'idea che la Captur sarebbe più adeguata. Della 2008 leggo che è un po' bassa, anche per il guidatore, non solo dietro.

Link al commento

La Captur non è assolutamente cheap , a livello di plastiche ed interni.

Logicamente hanno puntato tutto sul Display, per creare un layout accattivante e moderno

Come è anche vero che , nella 2008, si respira un ambiente piu' curato, rifinito (seppur con una strumentazione che disorienta i piu' bassi)

Link al commento

Io l'ho ritirata ieri e posso dire di essere molto soddisfatto (almeno per il momento).

Sulla Energy le varie cromature ed inserti in pelle rendono l'abitacolo gradevole. Le plastiche non sono affatto male anche se si poteva fare di più...

Ottimo il sistema multimediale R-Link, il Tomtom" etc...

Una piccola critica la merita la cappelliera posteriore. Troppo sottile e "leggera" oltre che rumorosa (infatti si fa sentire in caso di asperità del manto stradale)

Comunque sono estremamente soddisfatto e FELICE del mio acquisto!

qazunu2a.jpg

e8a2e4ez.jpg

Link al commento

L'ho ordinata il 30 luglio ma era un veicolo già in arrivo al concessionario X il 30 settembre. In pratica ho acquistato una macchina che comunque sarebbe arrivata in concessionario X quelle data, ho potuto modificare il colore e gli optional, non l'allestimento Energy (già prenotato)

Link al commento

Ciao da ieri sono uno dei vostri, mi sono iscritto a questo bellissimo forum.

È anche grazie a voi se martedí forse arriverá la mia bellissima Captur.

Ordinata il 06/09/2013, Live 1.5 dci 90 cv s&s grigia Cassiopea, selleria fix scura-black, privacy glass e sensori park al prezzo di 14.300 con rientro di Fiat idea 1.4 benzina del 2005.

Non vedo l'ora di a contare le mie prime impressioni.

Link al commento

Ciao a tutti! Avevo segnalato una rumorosità all'avantreno sullo sconnesso vi ricordate? Allora posso dirvi che il problema ce l'hanno gran parte delle vetture immatricolate entro giugno e risulta difettosa la scatola dello sterzo. Stesso problema riscontrato anche sull'ultima versione della clio. Ebbene, ho effettuato in garanzia la sostituzione della scatola ed il rumore è sparito.

Link al commento