Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Captur 2013?  

241 voti

1. 1. quanto ti piace la Renault Captur 2013?

• • Molto
      106
    • • Abbastanza
      86
    • • Poco
      31
    • • Per niente
      17

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Mi spiace deluderti ma per il momento non esiste l'accoppiata 1.5 dci + cambio edc doppia frizione.

Sei sicuro?

si può selezionare anche dal configuratore del sito... 1.5 dci 90cv EDC

Non vorrei deluderti io... :lol:

So che all'inizio non c'era e si parlava di futura uscita. Infatti al mio primo approccio in concessionario non l'avevano menzionato... Però da poco (forse 1/2 settimane) nel sito è presente

Modificato da ildolo

Captur Enery R-Link 1.5Dci Bianco Avorio Perlato

Link al commento
Condividi su altri Social

Il doppia frizione credo sia un buon cambio a dispetto di quello che hanno scritto su qualche giornale. Magari qualcuno che l'ha preso sul 1.2 può darci qualche informazione in +?

Sui giornali ci sono pareri non chiari: c'è chi dice che va molto bene, chi dice che non è all'altezza e chi lo reputa senza infamia e senza lode. mah...

So che questo EDC dovrebbe essere montato anche sul 1.5 dci della Megane, 110cv però.

Sarei proprio curioso di sapere se qualcuno l'ha utilizzato e quali sensazioni ha avuto... certo, il 1.2 tce e il 1.5 dci non sono la stessa cosa e hanno diversi range di funzionamento (credo), ma forse con il Megane dci si avvicina molto.

E' una soluzione che mi stuzzica parecchio, ma siccome occorre sborsare circa 1.000 euro in più volevo capire se ne vale la pena o meno.

Oggi provo a fare un salto in concessionario per capire se posso provare una Captur con cambio EDC (almeno il 1.2 tce) per capire in linea di massima com'è.

Modificato da ildolo

Link al commento

Il cambio è sicuramente interessante l'unico mio dubbio è l'affidabilità nel tempo. Io ragiono da consumatore che tiene la macchina almeno 10 anni. I dsg Volkswagen ad esempio hanno avuto diversi problemi...poi indubbio che sono una vera chicca!! Però a me fanno ancora molta paura.

Using Tapatalk

Link al commento

Il cambio è sicuramente interessante l'unico mio dubbio è l'affidabilità nel tempo. Io ragiono da consumatore che tiene la macchina almeno 10 anni. I dsg Volkswagen ad esempio hanno avuto diversi problemi...poi indubbio che sono una vera chicca!! Però a me fanno ancora molta paura.

Già, hai proprio ragione... anch'io sono un consumatore che l'auto la tiene 10/12 anni...

Link al commento

Ciao Kratos, sei ancora in attesa?? Su un altro forum ho letto pareri entusiastici sul 90 cv tce, c'è chi in media copre oltre 16 km con un litro. Anche sul forum dacia, visto che il 3 cilindri è montato sulla sandero stepway ne parlano molto bene

Link al commento