Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Captur 2013?  

241 voti

1. 1. quanto ti piace la Renault Captur 2013?

• • Molto
      106
    • • Abbastanza
      86
    • • Poco
      31
    • • Per niente
      17

Messaggi Raccomandati:

Ciao piffo dovrebbe essere arrivata al magazzino di stoccaggio,spero entro sabato di averla in mano! Poi ti faccio sapere come va! Pero' hanno fatto prima a raddrizzare la concordia che la renault a fare una macchina!!!!;)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Nessuno ha o ha provato il 90 cv tce?

Ciao. Io ho acquistato il motore TCE con cui ho percorso 3000km. Sono molto soddisfatto della scelta fatta sulla base di un kilometraggio annuo che non supera i 15.000km. Per quanto riguarda i consumi in città il CDB segna 6.5/100 che scendono a 5/100 sulle statali fino a 90km/h. Ho testato la macchina anche in montagna a pieno carico in 4 persone e sono piacevolmente rimasto colpito dal motore che è sempre stato in grado di tirare a sufficienza tenendo la 3 e anche 4 marcia. Per il momento posso dire che la mia esperienza è positiva.

Using Tapatalk

Link al commento

A mio parere molto dipende dal kilometraggio annuo che uno deve fare. Oggi se non si superano i 20/25000 km non ha molto senso il diesel.

Pro: silenziosissimo!! Non si sente Contro: un pò pigro se si ricerca la prestazione.

Pro: consuma come un diesel Contro: coppia + bassa.

Pro: manutenzione praticamente assente se non ho letto male 30.000 km cambio olio/2 anni + catena di distribuzione senza manutenzione

Contro: il pieno dura meno circa 650km facendo il bravo.

Using Tapatalk

Link al commento

Grazie anche da parte mia, ho visto che nei forum stranieri il tce è gettonatissimo mentre qui in Italia ancora fa fatica a prendere piede

E' un problema di mentalità italiana.

Compriamo il diesel anche quando non ce ne sarebbe bisogno e snobbiamo validissimi motori a benzina...

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento

buona sera a tutti ragazzi...mi sono appena iscritto dato che saro' un nuovo possessore di una Captur(in realta' l'ho comprata alla donna ed e' la sua)1.5 dci energy Rlink dove praticamente ØØ manca niente ,tranne il bracciolo che cerchero' domani di estorcere al concessionario come regalo(ma la vedo dura)....auto del figlio del concessionario che lavora presso la conce,con quasi 3000 km,color platino con tetto nero ..prezzo compreso di passaggio proprieta'(501 euro x la provincia di cremona) 17800 euro...macchina perfetta e senza una riga(ci mancherebbe:D)....che vi pare?a me molto buono....

vi seguo da un po'...e ringrazio x gli spunti che inevitabilmente ho tratto....

mirko

Link al commento