Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Captur 2013?  

241 voti

1. 1. quanto ti piace la Renault Captur 2013?

• • Molto
      106
    • • Abbastanza
      86
    • • Poco
      31
    • • Per niente
      17

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 2.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Il tetto e' nero opaco, la foto dell auto l ho presa da autoscot24 e' l ultima della lista, il sottoscocca mi piace un bel po chissa quanto costa?

Inviato

aggiungo che ho fatto un preventivo x le gomme da neve nella misura 205 55 r17 95v...quelle di marca e meno care sono le falken a 580 euro....be' non proprio a buon mercato pero'

Inviato

Per i sottoscocca mi piacciano molto anche a me. Se trovo il tempo provo ad andare a informarmi presso la concessionaria per sapere quanto costano. Ci sono anche le plastiche specchietti cromate...anche se quelle mi piacciono meno...

Using Tapatalk

Inviato
il paracoppa posteriore costa 186,90 euro iva inclusa

paracoppa anteriore costa 188,72 sempre iva inclusa

Ottimo Grazie...mi hai evitato 1 giro! Insomma diciamo che non li regalano...però mi attirano parecchio nonostante l'inutilità

Using Tapatalk

Inviato

si si solo le gomme...oppure 800 euro x cerchi da 16 e gomme ovviamente da 16....ma io opto solo x le gomme perche' non mi va' tanto (visivamente parlando)montare i 16 pollici..anche se a lungo andare x ovvi motivi sarebbe consigliabile gomme e cerchi da 16...montare e smontare le gomme dal cerchio da 17 costano all'incirca 40 euro a volta