Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Captur 2013?  

241 voti

1. 1. quanto ti piace la Renault Captur 2013?

• • Molto
      106
    • • Abbastanza
      86
    • • Poco
      31
    • • Per niente
      17

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Domanda provocatoria: qualcuno si è informato se sui motori dci delle ns amate capturine hanno risolto il problema alle bronzine che provocava la precoce rottura del motore tra i 60.000/100.000? Perché in rete si legge di tutto ma non ho ancora capito se renault si è espressa in merito

Using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri Social

Buonasera.

Ho un problema con la scheda sd renault.

Ho il captur mi è arrivata la scheda sd la metto in auto le mappe vanno il meteo uguale la mail il r-link store il tweet ecc no.

La metto nel computer e scarico r-link toolbar e mi fa l'aggiornamento ma da ultimo dice aggiornamento non disponibile problema scheda.

Sapete se per caso va fatta attivare dal concessionario?

Qui mi ci fanno diventare pazzo senno!

Grazie

Link al commento

Ciao a tutti,da stasera sarò ankio in possesso della mia Captur 1.5 dCi Live, grigio cassiopea!! Sono contentissima ma mi lascia perplessa una cosa...ASR non disattivabile...dite che ci saranno problemi con la neve? Ho letto un po' di forum sull'asr (che la mia Toyota Yaris del 2000 manco sapeva cosa fosse!!) e ho letto pareri contrastanti...voi che dite? Qualche soluzione per uscire dai parcheggi con cumoli di neve??

Grazie

Link al commento

Qualche soluzione per uscire dai parcheggi con cumoli di neve??

Grazie

Sì, spalare la neve :lol:

Scherzi a parte, tra una o due settimane farò il mio ordine. Non vedo l'ora di averla, ma ormai sarà per il 2014.

Voi che colore l'avete presa? Sono un po' indeciso, alla mia consorte piace il bianco avorio.

Captur Enery R-Link 1.5Dci Bianco Avorio Perlato

Link al commento

AHAHAHAH...mi porterò una mini-pala x spalare la neve in situazioni di emergenza allora!!! :D :D :D

Che marca di gomme invernali mi consigliate? (cerchi in lega da 16)

Comunque io l'ho presa grigio cassiopea ed era quello che mi piaceva di più, a me avorio, per gusto personale non piace; anche nera fa la sua scena ma si vede subito se è sporca!!!:mrgreen:

Modificato da elysa83
Link al commento