Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Captur 2013?  

241 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Captur 2013?

    • • Molto
      106
    • • Abbastanza
      86
    • • Poco
      31
    • • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

Io invece mi meraviglio...ci sono auto non catenabili e hanno accessori adatti alla situazione vedi Renault stessa con Megane e Scenic con le catene a ragno per i cerchi da 17 e per la captur ancora no? Quando presi io l'auto ancora non c'erano nemmeno gli accessori...pensa te le catene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Buona notizia per gli smanettoni che hanno lo smartnav, su un sito inglese per captur ho letto di un software installabile che permette di abilitare la riproduzione dei video ed anche di installare la retrocamera. Per chi volesse approfondire la cosa il software i chiama menavrus, anche su youtube digitando menavrus medianav vengono fuori filmati interessanti

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusatemi ma vorrei sapere se anche a voi si senti un ronzio continuo una volta inserita la scheda senza accendere il motore...

si è normale, si mettono in funzione le centraline ecc, dura 2-3 minuti, si accendono anche le luci a led, praticamente accendi il quadro,

a motore spento, la radio si spegne ogni 10 minuti basta riaccenderla,

per le luci purtroppo a motore spento dopo un po' si spengono,

il trucco se non vuoi far accendere di nuovo il quadro, togliendo e reinserendo la carta, con il relativo rumore di 2-3 minuti,

è di aprire uno sportello, a quel punto le luci si riaccendono,

spero di essere stato chiaro

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, sono nuova nuova!mercoledì sera vado in concessionaria a verificare che la mia Capturina Live TCe 90 cv color bianco avorio (che io trovo chiccoso nonchè sciccoso...per niente color yogurt andato a male o panna fuori dal frigo :pz)sia arrivata sana e salva con tutte le caratteristiche previste da contratto! Se qualcuno che l'ha presa dello stesso color o con la stessa motorizzazione volesse condividere i suoi pareri...ascolto volentieri!ovviamente ascolto altrettanto volentieri chiunque ne possieda una di qualsiasi tipo...e anche chiunque stia pensando di acquistarla in futuro! Per quanto mi riguarda avevo urgenza di cambiar macchina perchè il mio fedelissimo peugeottino 206 (gran macchina...piango già all'idea di lasciarla:((()mi sta abbandonando dopo 13 anni di scorribande insieme. Mi son guardata attorno e l'unica macchina in grado di suscitarmi un brivido è stata proprio la Captur (tolte l'audi a1 e la mito...ma si va su altri prezzi o bisogna accontentarsi delle tre porte). Che dire...speriamo non si riveli un brivido di paura!!!Quando l'ho provata mi ci son trovata subito in sintonia, maneggevole e comoda, neanche poi troppo spiacevole dentro... nonostante le plastiche un pò eccessive...su questo siamo d'accordo. Insomma ora aspetto di portarla a casa entro pochi giorni...speriamo mi duri altri 13 anni...sennò mi dò alla bici!

Lou

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ah dimenticavo...mi piace l'idea di una nuova corrente di "CAPTURISTI"...un pò come gli harleysti...un giorno magari organizziamo un raduno :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao,

per quanto riguarda il problema delle catene da neve io approfondirei (se sanno dirti qualcosa) con Renault sulle konig indicate nel loro sito per Captur con tanto di codice, in particolare se queste catene sono per le 16 pollici o vanno bene anche per le 17, costando meno di 100€ sicuramente non sono del tipo "ragno".

In alternativa se non voglio spendere una cifra spropositata (per spropositata intendo le circa 1000€ che ho visto indicate qui nel forum per un cambio gomme invernali e relativi cerchi), mi farei le ragno spendendo un po' meno di 300€, per la tipologia di catena, non essendo montate anche dietro la ruota non vedo che problemi alla carrozzeria potrebbero dare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.