Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Captur 2013?  

241 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Captur 2013?

    • • Molto
      106
    • • Abbastanza
      86
    • • Poco
      31
    • • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Ho una domanda da farvi, dopo quanto tempo dall'ordine della Captur vi è arrivata la mail per l'accesso al myRenault?

O vi siete iscritti voi?

Modificato da ildolo

Captur Enery R-Link 1.5Dci Bianco Avorio Perlato

Link al commento
Condividi su altri Social

Avete aggiornato il software della vostra captur? E' possibile farlo senza andare nell'officina autorizzata?

Il software di cosa!? Se riguardo l'R-Link lo puoi aggiornare da pc scaricando il programma RLink toolbox, inserisci li la scheda SD e ti aggiorna tutto quanto...solo che il sistema si blocca quando scadono le app di prova e le ricompri, io lascerò l'auto dal conce per fargli risolvere il problema!

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco perché il preventivo acquisto Captur di un rivenditore deve essere 500 euro in meno di quello del concessionario...........tenendo presente che è il rivenditore dello steso concessionario.

Semplice...perché si accontenta di guadagnare meno. La fortuna/sfortuna della Captur è quella di essere auto che si vende bene quindi ancora i concessionari non concedono sconti enormi. Comunque io andrò a breve a chiudere la trattativa, farò la mia offerta, se la accettano bene altrimenti acquisterò la trax. I margini dei concessionari sono maggiori di quelli che noi pensiamo....

Link al commento
Condividi su altri Social

Il clacson fa piiiiii comunque penso ØØ i pack riguardano le rifiniture esterne che Possono essere cromate nere bianche o arancio ... O interne che possono essere cromate arancio o celeste...si può personalizzare in mille modi ...

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Le edizioni limitate sono la sport la trendy e la elegant

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti....sono appena entrato nel forum dove negli ultimi mesi ho trovato informazioni molto interessanti che mi hanno aiutato nella scelta della nuova auto di famiglia.

Da circa un mese sono entrato in possesso di una Renault Captur Tce 90 Energy R-link colore arancio arizona con tetto bianco, vetri oscurati e camera pack, in breve identica alle foto postate all'inizio del forum.

Anche se viene prevalentemente usata da mia moglie su corte distanze ( Abbiamo un bambino di meno di due anni )... devo dire che per il momento sono molto soddisfatto della scelta fatta.

Considerando il rapporto qualita'-prezzo, la Captur si e' rivelata una vettura comoda, spaziosa, silenziosa, facile da guidare, versatile per un uso cittadino cosi' come per una gita "fuori porta"....e a dire il vero anche i consumi mi sono sembrati accettabili, anche se credo che avendo ad oggi percorso meno di 1500 km tutta la meccanica si debba ancora "sciogliere"... Certo, non e' ne sara' mai un missile.... ma per un uso tranquillo e rilassato da famiglia ritengo che sia un ottimo compromesso...ed era proprio quello che stavo cercando.

Sono stato inizialmente indeciso se acquistare una 2008, sicuramente meglio rifinita internamente, ma le numerose soluzioni pratiche che la Captur offre, ed un aspetto decisamente piu' giovanile alla fine hanno prevalso.

Avrei un paio di domande per voi del Forum....

1) Esiste per caso qualche limitazione nella visualizzazione dei filmati sull'R-Link ? ho caricato su una pen drive usb alcuni film in formato AVI ed Mpeg ma e' come se il sistema non li vedesse... qualche suggerimento?

2) Spesso, anche a motore caldo, durante una sosta ad un semaforo con la macchina in folle ed il freno premuto, sul computer appare la scritta "Start and Stop indisponibile" ..... e' capitato anche a voi?

Per il resto mi farebbe piacere scambiare qualche opinione con altri possessori del mio stesso modello....intendo il Tce 90....cosi' per curiosita'.

A presto!

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti....sono appena entrato nel forum dove negli ultimi mesi ho trovato informazioni molto interessanti che mi hanno aiutato nella scelta della nuova auto di famiglia.

Da circa un mese sono entrato in possesso di una Renault Captur Tce 90 Energy R-link colore arancio arizona con tetto bianco, vetri oscurati e camera pack, in breve identica alle foto postate all'inizio del forum.

Anche se viene prevalentemente usata da mia moglie su corte distanze ( Abbiamo un bambino di meno di due anni )... devo dire che per il momento sono molto soddisfatto della scelta fatta.

Considerando il rapporto qualita'-prezzo, la Captur si e' rivelata una vettura comoda, spaziosa, silenziosa, facile da guidare, versatile per un uso cittadino cosi' come per una gita "fuori porta"....e a dire il vero anche i consumi mi sono sembrati accettabili, anche se credo che avendo ad oggi percorso meno di 1500 km tutta la meccanica si debba ancora "sciogliere"... Certo, non e' ne sara' mai un missile.... ma per un uso tranquillo e rilassato da famiglia ritengo che sia un ottimo compromesso...ed era proprio quello che stavo cercando.

Sono stato inizialmente indeciso se acquistare una 2008, sicuramente meglio rifinita internamente, ma le numerose soluzioni pratiche che la Captur offre, ed un aspetto decisamente piu' giovanile alla fine hanno prevalso.

Avrei un paio di domande per voi del Forum....

1) Esiste per caso qualche limitazione nella visualizzazione dei filmati sull'R-Link ? ho caricato su una pen drive usb alcuni film in formato AVI ed Mpeg ma e' come se il sistema non li vedesse... qualche suggerimento?

2) Spesso, anche a motore caldo, durante una sosta ad un semaforo con la macchina in folle ed il freno premuto, sul computer appare la scritta "Start and Stop indisponibile" ..... e' capitato anche a voi?

Per il resto mi farebbe piacere scambiare qualche opinione con altri possessori del mio stesso modello....intendo il Tce 90....cosi' per curiosita'.

A presto!

Ciao anche io ho preso il tce 90 cv e devo dire che mi ci trovo proprio bene, non e' un missile ma si fa apprezzare per la sua fluidita e silenziosita, ho percorso solo 400 km per ora. Il problema dei video ce lho anche io il concessionario mi ha detto che li legge solo su scheda sd e leggendo su internet solo in formati mpg con risoluzione 800x400 ho fatto delle prove ma niente, anche convertendo vari formati. Prova se puoi a vedere anche tu che formati legge che magari si riesce a trovare una soluzione, visto che i video si dovrebbero leggerevanche da usb come dice il manuale. Domanda ma una volta scaduto il periodo di prova cosa si perde oltre gli aggiornamenti del tomtom anche le mail e il meteo?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ho una domanda da farvi, dopo quanto tempo dall'ordine della Captur vi è arrivata la mail per l'accesso al myRenault?

O vi siete iscritti voi?

Ciao Ti devi iscrivere su my renault e poi ti arriva mail per l attivazione dell account.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.