Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Captur 2013?  

241 voti

1. 1. quanto ti piace la Renault Captur 2013?

• • Molto
      106
    • • Abbastanza
      86
    • • Poco
      31
    • • Per niente
      17

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Ciao Ti devi iscrivere su my renault e poi ti arriva mail per l attivazione dell account.

Grazie, al concessionario non avevano le idee chiarissime... parlavano di una mail che doveva arrivarvi e poi potevo accedere per l'iscrizione

Adesso mi sono iscritto, ma non mi torna qualcosa... come faccio a vedere la mia auto? :muro:

Modificato da ildolo

Captur Enery R-Link 1.5Dci Bianco Avorio Perlato

• Risposte 2.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
Dovresti andare dove dice my garage sul tuo profilo

Ok, ci sono. ma al momento è vuoto.

Qualche notizia in più? Non ho ancora il numero di telaio...

e se metto il codice fiscale mi dice che il campo è vuoto o contiene errori...

Inviato
Problema per le catene: sono appena uscito dal concessionario (la prossima settimana mi consegnano la Captur) e su specifica domanda mi hanno risposto che anche le 17 sono catenabili , anche dopo aver sentito parere dell'assistenza!

Bene, facci sapere quando avrai preso una decisione in merito...

Secondo me comunque le Thule CK-7 097 dovrebbero andare bene, specialmente se l'uso è sporadico o casuale per eventi straordinari nella propria città.

Ovvio che il discorso cambia se l'uso dell'auto è principalmete in zone montanare... :)

Inviato
Ok, ci sono. ma al momento è vuoto.

Qualche notizia in più? Non ho ancora il numero di telaio...

e se metto il codice fiscale mi dice che il campo è vuoto o contiene errori...

Ciao,

dal momento dell'ordine dopo qualche giorno ti dovrebbe arrivare un'email di conferma, a quel punto dovresti vedere la tua auto.

Per esperienza personale il tracking dell'ordine non è preciso conviene ogni tanto chiamare il concessionario per vedere a che punto è l'auto.

Inviato
Ciao,

dal momento dell'ordine dopo qualche giorno ti dovrebbe arrivare un'email di conferma, a quel punto dovresti vedere la tua auto.

Per esperienza personale il tracking dell'ordine non è preciso conviene ogni tanto chiamare il concessionario per vedere a che punto è l'auto.

Certo, non è per vedere i tempi di consegna ma per capire un po' il funzionamento del myRenault.

Ma allora ho fatto bene ad iscrivermi già al sito o dovevo prima aspettare la mail di conferma dell'ordine?

Inviato
Bene, facci sapere quando avrai preso una decisione in merito...

Secondo me comunque le Thule CK-7 097 dovrebbero andare bene, specialmente se l'uso è sporadico o casuale per eventi straordinari nella propria città.

Ovvio che il discorso cambia se l'uso dell'auto è principalmete in zone montanare... :)

Infatti io abito al mare e qui nevica uno/due volte al massimo l'inverno. Il problema è che anche sulla strada litoranea c'è l'obbligo di catene a bordo!!! Comunque appena mi arriva la macchina farò un salto da un amico rivenditore e credo che acquisterò le Thule K-Summit K33.

Inviato

Veramente bello il Capture!

Secondo la prova di gentemotori il tce 90cv impiega nello 0-100 ben 14.35s! Un po' troppi!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

Inviato
Sapete che cosa contengono i pack: style, confort e chrome? Sul configuratore non ci sono dettagli o descrizioni... Grazie!

Ho scoperto che il confort pack è quello che contiene il bracciolo anteriore.

Per gli altri pack qualcuno ha maggiori informazioni?

Inviato
Veramente bello il Capture!

Secondo la prova di gentemotori il tce 90cv impiega nello 0-100 ben 14.35s! Un po' troppi!

...Beh! non ho avuto modo di leggere la prova di gentemotori.....ma da possessore di un Tce 90 posso dirti che, considerando il tipo di veicolo e l'uso a cui e' prevalentemente dedicato, il costo di acquisto, e soprattutto i consumi, il risultato mi sembra piu' che bilanciato...

e chi ti parla e' un appassionato di auto iper-sportive e guida "allegra"....:§

a tutti farebbe piacere portarsi a casa una Aventador al costo di una Panda.... ma la realta' e' un tantino diversa....

P.S. C'e' qualche possessore di Captur Tce 90 in giro????