Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Captur 2013?  

241 voti

1. 1. quanto ti piace la Renault Captur 2013?

• • Molto
      106
    • • Abbastanza
      86
    • • Poco
      31
    • • Per niente
      17

Messaggi Raccomandati:

Certo, non è per vedere i tempi di consegna ma per capire un po' il funzionamento del myRenault.

Ma allora ho fatto bene ad iscrivermi già al sito o dovevo prima aspettare la mail di conferma dell'ordine?

Sì, anche io mi ero registrato prima dell'arrivo dell'email, non cambia niente tranquillo. Al momento io lo uso per aggiornare le app r-link quando occorre (soprattutto appena presa l'auto) e ho inserito i km (che poi aggiorna lui automaticamente ma in maniera presunta) per calcolare gli intervalli di manutenzione.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

DIFETTI R-LINK

Bene, ho una 1.5 dci Energy R-link e dopo un mese di utilizzo posso rappresentare i principali difetti di questo sistema multimediale:

A volte quando innesto la retromarcia l'immagine della telecamera lampeggia velocemente. Sono costretto a spegnere il display con il relativo tasto e riprovare, disinserendo e reinserendo la retro...

Soluzione: In officina mi hanno detto che è un problema noto e che risolveranno con un aggiornamento...(si spera)

In un paio di casi mi è successo che la radio si è "addormentata". Non rispondeva più ai comandi! In pratica rimaneva sempre accesa, anche spegnendo il monitor! Non funzionava il volume, il sintonizzatore ecc. Non Ho risolto neanche spegnendo il veicolo e chiudendo la macchina. La radio è rimasta accesa con monitor spento e auto chiusa a chiave. Dopo qualche minuto si è resettato tutto ed è tornato ok.... Soluzione: vedi sopra

Infine, l'alloggiamento della scheda SD è in una posizione infelice! Ogni volta che maneggi qualcosa nel portaoggetti ove è alloggiata tende ad uscire (basta che la pigi un po') , con conseguente messaggio "impossibile trovare mappe"! Dovrebbero metterla in un altro posto

Link al commento

DIFETTI R-LINK

Bene, ho una 1.5 dci Energy R-link e dopo un mese di utilizzo posso rappresentare i principali difetti di questo sistema multimediale:

A volte quando innesto la retromarcia l'immagine della telecamera lampeggia velocemente. Sono costretto a spegnere il display con il relativo tasto e riprovare, disinserendo e reinserendo la retro...

Soluzione: In officina mi hanno detto che è un problema noto e che risolveranno con un aggiornamento...(si spera)

In un paio di casi mi è successo che la radio si è "addormentata". Non rispondeva più ai comandi! In pratica rimaneva sempre accesa, anche spegnendo il monitor! Non funzionava il volume, il sintonizzatore ecc. Non Ho risolto neanche spegnendo il veicolo e chiudendo la macchina. La radio è rimasta accesa con monitor spento e auto chiusa a chiave. Dopo qualche minuto si è resettato tutto ed è tornato ok.... Soluzione: vedi sopra

Infine, l'alloggiamento della scheda SD è in una posizione infelice! Ogni volta che maneggi qualcosa nel portaoggetti ove è alloggiata tende ad uscire (basta che la pigi un po') , con conseguente messaggio "impossibile trovare mappe"! Dovrebbero metterla in un altro posto

A me il lampeggio della retrocamera lo fà appena accendo la macchina e inserisco la retro...mentre per quanto riguarda la radio mai fatto quello che dici te; il problema noto invece è quello delle app scadute che non si aggiornano più! martedì vedremo cosa accadrà e come risolveranno :)

Link al commento

Acquistata oggi, consegna a Dicembre ma sicuramente la immatricolo a gennaio; mi sono fatto convincere x la rateizzazione con in cambio l'assicurazione gratuita x 3 anni. Praticamente pagherò tra interessi e spese € 1200 in + in cambio dell'assicurazione e del rateizzo

Link al commento

DIFETTI R-LINK

Sul primo punto anche io avevo lo stesso problema, dopo l'aggiornamento in officina non mi si è più presentato, sul secondo punto non mi è mai capitato, sul terzo sono d'accordo a volte mi si è scollegata l'sd.

Link al commento

Acquistata oggi, consegna a Dicembre ma sicuramente la immatricolo a gennaio; mi sono fatto convincere x la rateizzazione con in cambio l'assicurazione gratuita x 3 anni. Praticamente pagherò tra interessi e spese € 1200 in + in cambio dell'assicurazione e del rateizzo

Anche io ho optato per la stessa formula....dando dentro la vecchia auto di mia moglie una citroen C3 prima serie...e il trattamento e' stato quello....euro piu' euro meno...

Una curiosita'....ma la tua assicurazione di 3 anni e' solo per Furto e Incendio o anche RC auto?

....Complimenti per l'acquisto e benvenuto nella CAPTUR FAMILY!!!

Link al commento

Salve a tutti i capturisti

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Andata ieri in concessionaria a visionare la capturina appena arrivata nonchè a pagarla...lunedì la ritiro

Proprio bellina con le sue cromature luccicose a contornare il delizioso color crema...sono molto orgogliosa della scelta. Ho provato il motore tre cilindri tce sulla clio...non male davvero

Link al commento

Salve a tutti i capturisti

Andata ieri in concessionaria a visionare la capturina appena arrivata nonchè a pagarla...lunedì la ritiro

Proprio bellina con le sue cromature luccicose a contornare il delizioso color crema...sono molto orgogliosa della scelta. Ho provato il motore tre cilindri tce sulla clio...non male davvero

Benvenuta nella famiglia!!!! Curiosita'.....tutta crema....o Be-Style....?

Link al commento

Anche io ho optato per la stessa formula....dando dentro la vecchia auto di mia moglie una citroen C3 prima serie...e il trattamento e' stato quello....euro piu' euro meno...

Una curiosita'....ma la tua assicurazione di 3 anni e' solo per Furto e Incendio o anche RC auto?

....Complimenti per l'acquisto e benvenuto nella CAPTUR FAMILY!!!

se posso rispondo io-.----l'RCA e' a parte;)

Link al commento