Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Captur 2013?  

241 voti

1. 1. quanto ti piace la Renault Captur 2013?

• • Molto
      106
    • • Abbastanza
      86
    • • Poco
      31
    • • Per niente
      17

Messaggi Raccomandati:

Qualcuno ha già avuto gomme invernali kumho? Come sono?

Dei gommisti me le hanno proposte dicendo d'essere buone.

Le ha avute mio cognato sulla captiva, si è trovato bene. Comunque le gomme termiche sono di mescola molto morbida quindi in linea di massima vanno tutte abbastanza bene. Certo che più paghi e più hai ma rispetto alle estive il gap prestazionale è ridotto.

Parlo per mia esperienza, sono oltre 1o anni che uso le termiche su diverse auto e ho avuto modo di provare diverse marche

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

No sono cerchi in lega normali sembrano quelli della clio....pero sinceramente montare gomme termiche su cerchi 17 non mi sembrava il caso soprattutto x la tenuta con il ghiaccio anche xk dove sto io senza gomme termiche non si va da nessuna parte ... Siccome avrei preso le Michelin avrei pagato 800 euro ... Invece con 1000 euro prendo cerchi in lega 16 e gomme termiche 16 Michelin ... cosi i cerchi mi rimangono e le gomme le sfrutto per un bel po' di anni ..a tutte le macchne che abbiamo in famiglia facciamo cosi..gomme e cerchi invernali e gomme e cerchi estivi :)

Link al commento

Le ha avute mio cognato sulla captiva, si è trovato bene. Comunque le gomme termiche sono di mescola molto morbida quindi in linea di massima vanno tutte abbastanza bene. Certo che più paghi e più hai ma rispetto alle estive il gap prestazionale è ridotto.

Parlo per mia esperienza, sono oltre 1o anni che uso le termiche su diverse auto e ho avuto modo di provare diverse marche

Con le kumho si è trovato bene anche sulla neve?

Tu cosa consiglieresti visto che usi da anni le gomme invernali?

Link al commento

Anche io avevo trovato le kuhmo a 600 euro 17 ma mio padre ha detto che sono sempre sottomarche e non si fida ... Specialmente perché con la sicurezza non si scherza ... Quindi o sono Michelin Pirelli Continental o good year o non se ne fa niente :( alla fine forse paghi solo la marca ma credo che se costano di più ci sarà un motivo

Link al commento

Anche io avevo trovato le kuhmo a 600 euro 17 ma mio padre ha detto che sono sempre sottomarche e non si fida ... Specialmente perché con la sicurezza non si scherza ... Quindi o sono Michelin Pirelli Continental o good year o non se ne fa niente :( alla fine forse paghi solo la marca ma credo che se costano di più ci sarà un motivo

Anche io penso che vista la spesa vale spendere un po di più ma andare su marche conosciute e per questo cercavo consigli e opinioni su chi magari le ha già utilizzate.

Link al commento

Caro S1mon, sarebbe davvero buffo trovarsi alla stessa conce...nel caso, mi riconosceresti facilmente: sarò quella che piange attaccata allo specchietto di una 206!!!;)

Il tuo giocattolino di che colore è?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

L'avete visto questo?

Link al commento

Caro S1mon, sarebbe davvero buffo trovarsi alla stessa conce...nel caso, mi riconosceresti facilmente: sarò quella che piange attaccata allo specchietto di una 206!!!;)

Il tuo giocattolino di che colore è?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Video aéreo Renault Captur - YouTube

L'avete visto questo?

Link al commento