Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Non sai a me quanto piacerebbe avere una Y10!!!!

Beato te! Comunque il fatto degli ammortizzatori inesistenti l'avevo notato anche io sulla povera Fire I serie che aveva un amico di mio padre.

Oh, considera che sono quelli montati in fabbrica :)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Link al commento
Condividi su altri Social

P.S. qualche altro scatto e la rimozione del porta pacchi sarebbero molto graditi dal sottoscritto. :thx:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Oh, considera che sono quelli montati in fabbrica :)

Idem con la sua, ma la sua era da battaglia, con quelli posteriori quasi scoppiati (erano gli originali) e quelli anteriori cambiati.

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento

P.S. qualche altro scatto e la rimozione del porta pacchi sarebbero molto graditi dal sottoscritto. :thx:

Tu vai a levare i paraspruzzi dalla Dedra :mrgreen:

Appena c'è il sole faccio un po' di foto ;)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Link al commento

Bel resoconto,considerato che ancora non hai la patente. Quanto al piacere di guida delle piccolette non dirlo a me : oltre alle mie 4 Quadrate ho guidato anche A112 e Y10 di amici ed è verissimo che anche se non ci eri mai entrato ti sembrava di guidarle da una vita.

Ora sono un tranquillissimo signore di mezza età con la sua Y....:(((

P.S.= :(((sta per la mezza età,non per la Y. :mrgreen:

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento