-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Varene1
Avrei bisogno di consigli per la scelta di una citycar per sostituire il prima possibile una vecchia auto arrivata al limite da un po’.
Poche le idee e confuse. Inoltre non è per me quindi mi limito ad aprire il post con le informazioni che ho sperando nella vostra gentilezza oltre che nella vostra indiscussa competenza .
L’ideale sarebbe non superare gli 11.000 € , poter effettuare il pagamento tramite bollettini mensili e magari approfittare di incentivi / promozioni, volendo comunque raggiungere un buon compromesso tra qualità e prezzo visto che si tratta di un auto e il numero elevato di opzioni da considerare se vi discosterete di poco sulla cifra potrebbe andar bene ugualmente.
Requisiti : 5 porte, dubbio sul motore alimentato a Nafta/gasolio o in seconda battuta a gpl oppure a metano (io mi ero permesso di consigliare una di queste 2 opzioni ma è orientata sulla prima ), una delle caratteristiche più importanti è il risparmio di carburante però o dei dubbi,
riguardo all’uso e alle distanze massime da percorrere, per lo + un tratto massimo di 60/70 km su cui viaggiare 2 volte al giorno , 4/5 volte a settimana circa, .
gli altri extra: forse cambio automatico, il consumo già detto più basso meglio è per la cilindrate e il resto se potreste suggerire l’ideale.
Sui modelli : è orientata soprattutto su Panda (ma alcuni dubbi , solo per l’estetica la metterei dietro a vari modelli)) e Citroen C3 (materiale ) (, aggiungerei Hyundai i10, (affidabilità?)e altre ma per il budget è davvero difficile scegliere o consigliare, a me non dispiacerebbe la Lancia Ypsilon 1.2 a gpl ma si sfora troppo ,la dacia sandero ?
Se potreste consigliare l’auto che ritenete la + conveniente e la migliore di questa categoria e anche su quale tipo di cilindrata e carburante è meglio orientarsi visto l’uso e la city car resta la scelta migliore (600 km a settimana circa).
Grazie 1000 e scusate per le informazioni confuse .
Link al commento
Condividi su altri Social
8 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: