-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Sandro
Saluti a tutti,
come da titolo, il mio capo mi ha affidato l'ingrato compito di scegliergli le due nuove auto per i commerciali in sostituzione di due Toyota Avensis SW diesel (stanche) che ahimé non hanno centrato gli obiettivi di affidabilità ed economia che si prefiggevano.
Ora, con gli stretti paletti imposti, guardando sul configuratore di 4ruote salterebbero fuori:
- Chevrolet Cruze SW 2.0 163 cv (esclusa in partenza per i consumi monstre e il prossimo addio del marchio)
- Citroen C4 1.6 e-HDi 115 cv
- Citroen C5 1.6 e-HDi 115 cv (ma si muove la C5 con quel motore?) anche se il listino sfora il budget
- Citroen DS4 1.6 e-HDi 115 cv
- Ford Focus 2.0 TDCi 115cv
- Ford Mondeo 2.0 TDCi 140cv, anche se il listino sfora il budget
- Hyundai i30 1.6 CRDi 128cv
- Opel Astra, 5p o SW, 2.0 CDTI 165cv
- Peugeot 508 1.6 e-HDi 115 cv, anche se il listino sfora il budget
- Renault Megane 1.5 dCi 110cv
- Toyota Auris 1.4 d-4d 5p 90cv
- Volvo V40 D2 o D3, anche se il listino sfora il budget.
Ho escluso le auto del gruppo VW in quanto il capo le considera troppo costose (oltre al possibile problema del DSG 7 marce).
Io personalmente punterei a questa Auto nuove: Lancia, Thema, 3.0 V6 Multijet II 190 CV Platinum, Diesel, ? 24.810,- pagina di dettaglio ma già so che verrebbe sonoramente bocciata (consumi eccessivi).
Nella lista punterei alla Volvo V40 D2.
Voi cosa fareste?
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma
Link al commento
Condividi su altri Social
10 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: