Vai al contenuto

La (tragicomica) rassegna stampa di Autopareri


Guest EC2277

Messaggi Raccomandati:

Il suo problema è che vede i 70...ed è fuori dal lavoro non sindacale da almeno 20 anni.

Parlare di sciopero, difesa del posto di lavoro (e non del lavoratore), di comizi.....a persone che iniziano a lavorare OGGI, che vivono tra APP e streaming...a dirgli cosa devono fare nel futuro, ti sembra di sentire le trombonate dei tuoi genitori a casa.

Il mondo è cambiato, ma loro non sembrano essersene accorti..

Infatti... Quoto 100%.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ammazzarli prima che diventino grandi ed imparino ad usare un telefono...e comunque, dopo le ultime dichirazioni di Lady G. ci sta che qualcuno pensi che abbia a che fare con il genere metal...maledetta gallina!!!

Ad ogni modo sarebbe bello capire se era robaccia della suddetta gallina o fosse stato davvero del metal...a volte ho paura che certi gruppi estremi del nord europa (che non rientrano nei miei ascolti) che parlano di estinzione della razza umana tutto sommato non hanno manco tutti i torti!!!

Ha affermato di voler essere come gli Iron Maiden per evitare un confronto con Madonna, affermando che "gli Iron Maiden riempiono ancora gli stadi degli stessi fan", quindi nell'ottica più della fedeltà dei fan rispetto al metal vero e proprio. Ritengo improbabile un suo arrivo nel genere :)

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa è ancora peggiore. Pensavo che fosse stato toccato il fondo qualche mese fa, quando i TG tutti parlarono della svolta metal di Vasco Rossi in tour.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Accensione "keyless" delle auto sotto accusa negli Usa

Alcune case accusate di aver trascurato i rischi di intossicazione legati al sistema dell’accensione senza chiave.

INNOVAZIONE A DOPPIO TAGLIO - A volte anche le innovazioni che apparentemente sono una gran comodità e non presentano controindicazioni, in realtà possono costituire un problema, anche serio. L’ultima testimonianza viene dalla California, dove 28 automobilisti americani hanno presentato una denuncia collettiva contro dieci case costruttrici mettendo al centro della loro iniziativa il dispositivo con cui i motori delle auto vengono avviati e spenti senza il tradizionale ricorso alla chiavetta d’accensione: il cosiddetto “keyless”. DIMENTICANZE PERICOLOSE - La tesi dei denuncianti è che le case non hanno tenuto e non tengono conto del fatto che molti automobilisti proprietari di modelli “keyless” ritengono che il motore si spegne automaticamente quando essi si allontanano dal veicolo portando con sé la chiave dell’automobile. Una situazione ricorrente per le tante case americane dotate di autorimessa incorporata nell’edificio. 13 DECESSI? - In realtà il motore non si spegne e inevitabilmente continua a emettere i suoi scarichi, che sono dannosi fino a essere letali. E appunto i firmatari della denuncia parlano di 13 morti dovute a questa causa, oltre a molti altri intossicati. Secondo l’accusa le case costruttrici sono sempre state al corrente del pericolo, ma non hanno mai fatto nulla per mettere in guardia gli automobilisti con auto “keyless”. SISTEMA DI SICUREZZA - L’iniziativa legale afferma che solo negli Usa sono in circolazione oltre 5 milioni di veicoli dotati dell’accensione keyless, di numerose marche. L’elenco delle case coinvolte nella denuncia comprende GM, Ford, Fiat Chrysler, Toyota, Volkswagen, Nissan, BMW, Honda, Hyundai. La richiesta dei 28 firmatari dell’azione legale collettiva punta a ottenere che le case costruttrici provvedano a dotare di un apposito dispositivo che spenga il motore quando si abbandona l’auto. E questo sui veicoli circolanti e su quelli di futura immatricolazione.

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

In sostanza su cinque milioni di vetture si sono verificati "solo" tredici decessi.

Se non fosse che bisogna portare rispetto per i morti, visti i numeri mi verrebbe da dire che si tratta di selezione naturale...

Cioè, entro con la macchina in garage, esco dalla stessa per entrare in casa e la lascio accesa sperando che si spenga da sola? :pz

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok che il motore non si spegne da solo...ma cribbio....prima che ti riempia casa di gas così tanto da stecchirti, ai biliv.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

[h=1]Bari, auto sospetta davanti alla banca. Era solo un trimone[/h]

11992585_10207664875331094_1285508849_n-700x357.jpg

Un’Audi A3, col finestrino posteriore sinistro sfondato, parcheggiata in palese divieto di sosta, davanti a un istituto di credito. Tutti hanno pensato a una rapina in banca. È successo questa mattina, in viale papa Pio XII, sullo slargo pedonale davanti alla UBI – Carime.

L’auto appariva abbandonata, con finestrini (quelli sani) abbassati. È rimasta lì, al centro del marciapiede, per 20 minuti abbondanti, tanto da lasciar accumulare un cauto capannello di curiosi, tanto che hanno avuto il tempo di arrivare persino i Vigili Urbani.

La circostanza era strana. I criminologi di passaggio erano sicuri si trattasse di un’auto rubata. Più cauti gli uomini della Municipale: «Per ora è una semplice contravvenzione per divieto di sosta. Stiamo verificando di cosa si tratta». Qualcuno ha persino ipotizzato: «E se esplode?», in un bisbiglio, quasi a non volersi far sentire dalla macchina e scongiurare quell’ipotesi.

Intanto il tempo passava e dietro le vetrate della banca si accumulavano le facce, tra il preoccupato e l’incuriosito, di impiegati e clienti.

Dopo una mezz’ora buona, dalla banca viene fuori un uomo sui 50 anni (uno dei Vigili si era deciso a entrare e chiedere all’interno), visibilmente infastidito per tutta quell’attenzione attorno al suo veicolo. «Non capisco tutto questo casino. L’ho lasciata qua così potevo vederla dalle vetrate della banca – ha apostrofato i vigili in maniera stizzita – Che dovevo fare, metterla là?», e indica un parcheggio vuoto, a pochi metri, al bordo del marciapierde.

Nessuna rapina. Concedetecelo, era solo un trimone.

Bari, auto sospetta davanti alla banca. Era solo un trimone - Edizione di BARI - Il quotidiano italiano

no non è lercio...aiuto:lol::lol::rotfl::clap

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.