Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

guardate non vorrei smontarvi, ma vi assicuro che le diagnosi in questo campo sono tutt'altro che precise

Modificato da owluca
  • Mi Piace 1

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

• 1 mese fa...
  • 2 mesi fa...
Inviato

non è propriamente una bufala. FCA e VW è da tempo che si parlano in cerca di alleanze. E' una normale dinamica di mercato. Naturalmente entrambi guardano anche altrove; il concetto del "chi compra chi" è un po' superato 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato (modificato)

dopo aver smontato una Tipo a Wolfsburg ( Cit. ) hanno preso una decisione :

some-of-the-first-german-soldiers-to-sur

Notare sullo sfondo l'auto di Marchionne :)

:lol:

Modificato da stev66
  • Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
13 minuti fa, Cosimo dice:

non è propriamente una bufala. FCA e VW è da tempo che si parlano in cerca di alleanze. E' una normale dinamica di mercato. Naturalmente entrambi guardano anche altrove; il concetto del "chi compra chi" è un po' superato 

Non del tutto: Devi sempre anche dire a che si sta guardando. Di sicuro FCA e VAG ormai non sono più in grado di comprare l' una l'altra, ma si sa che ci sono aziende in giro che hanno tanto capitale che comprerebbero - se fosse opportuno - una delle due. Detto questo, si sa che una alleanza tra coloro che hanno interessi simili sarebbe una cosa non tanto sbagliata.... 

T!

• Mi Piace 5
Factum abiit, monumenta manent.
Inviato
2 minuti fa, Trucido dice:

Non del tutto: Devi sempre anche dire a che si sta guardando. Di sicuro FCA e VAG ormai non sono più in grado di comprare l' una l'altra, ma si sa che ci sono aziende in giro che hanno tanto capitale che comprerebbero - se fosse opportuno - una delle due. Detto questo, si sa che una alleanza tra coloro che hanno interessi simili sarebbe una cosa non tanto sbagliata.... 

T!

e infatti è quello che ha detto più volte maglionne, ma che nessun giornalista pare abbia mai capito, o abbia preferito far finta di non capire per poter fare titoloni 

L'esempio di samsung eMM capita a fagiolo: 70 mid di liquidità per far la spesa con cosa preferisce... spaventoso.

• Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI