Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Ok

EDIT: questo è ancora più interessante

MORA D’ARIA - L’EX AGENTE DEI VIP, LELE MORA, FINIRA’ DI SCONTARE LA SUA PENA A FINE 2017: “CORONA L’HO AMATO MOLTO E NON HO AVUTO IL CORAGGIO DI TENERLO NASCOSTO, MA QUELLO CHE UNO FA TRA I MURI DI CASA SUA È UN'ALTRA COSA. QUANDO LUI ARRIVAVA A PRANZO VOLEVA IL SUO POSTO DI FIANCO A ME. ALL’INIZIO ERA UN RAPPORTO VERO DOPO MI HA SPENNATO”

Modificato da Ospite
Inviato

Messo laddove può godere della compagnia dei suoi simili. :mrgreen:

• Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

dagospia è diventato una discarica a cielo aperto. E la cosa mi fa riderissimo :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Non so se la sezione è quella giusta o dovevo postare nel topic dedicato a Quattroruote, ma sto notando delle vongole dal punto di vista grammaticale negli ultimi articoli di quest' ultimo e di Alvolante . . . :disp2:

Per la serie "parla come magni"

http://www.quattroruote.it/news/novita/2016/10/27/skoda_octavia_nuovi_aggiornamenti_per_la_gamma.html

Cattura.JPG

Qui invece non so che dire :shock:

http://www.alvolante.it/news/volkswagen-atlas-suv-americana-349080

Cattura.JPG

E queste sono le principali riviste del settore!! Ma rileggerlo un articolo prima di pubblicarlo??

• Mi Piace 5
  • 2 settimane fa...
Inviato (modificato)

http://topspeed.gazzetta.it/2016/11/07/ferrari-numeri-boom-e-finalmente-unibrida-nel-2019/

«Trimestre record. Nessuna notizia negativa da darvi». Per Sergio Marchionne, presidente e a.d. della Ferrari e di molto altro in casa Fca, poter parlare solo di conti è una vera libidine. Perché quelli a Maranello viaggiano sempre in prima fila.

Nei primi 9 mesi di quest’anno la casa di Maranello ha registrato un progresso del 23% dell’utile netto verso un anno prima a 288 milioni di euro (+23% l’utile netto per azione a 1,52 euro) su ricavi in rialzo dell’8% a quasi 2,27 miliardi. Nel periodo le consegne sono salite dell’8%  da 5.643 a 6.074 unità. L’Ebitda è cresciuto del 10% a 619 milioni e l’Ebit del 22% a 439 milioni.

Risultati che la Borsa ha apprezzato, soprattutto l’annuncio di un dividendo più alto degli ultimi due anni. Il titolo ha fatto segnare un rialzo del 6,7% a 49,2 euro, un nuovo record (il precedente del 26 ottobre si fermava a 48,75 euro).

Il problema è la Formula 1. I risultati soprattutto. «Siamo in continua ripresa, ma non siamo soddisfatti dei risultati – ha ammesso Marchionne – abbiamo riorganizzato il team con l’obiettivo di concludere la stagione nel miglior modo possibile quest’anno e tornare competitivi nella prossima stagione. Intanto vogliamo concludere la stagione nel modo migliore possibile».

«L’obiettivo è tornare a essere competitivi nel 2017».

La grande novità arriva dalla produzione. «Nel 2019 potranno esserci uno o più modelli ibridi di Ferrari». Finalmente mi viene da dire. Perché la concorrenza ci è arrivata da tempo. Una Ferrari elettrica non avrebbe senso. Una Ibrida (visti anche i regolamenti di Formula 1) è un must.

Me so' perso qualcosa ? :attorno: Chi mi illumina sul senso di questa affermazione ? :pen: Qual è la concorrenza di Ferrari che sprizza ibrido da tutti i pori ? Ma la LaFerrari che è ? Un triciclo ? 

P.S.: è c'è pure chi si lamenta del fatto che non si vendono più giornali in Italia....:disp2:

Modificato da pennellotref
  • Mi Piace 4

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
7 ore fa, pennellotref dice:

http://topspeed.gazzetta.it/2016/11/07/ferrari-numeri-boom-e-finalmente-unibrida-nel-2019/

Me so' perso qualcosa ? :attorno: Chi mi illumina sul senso di questa affermazione ? :pen: Qual è la concorrenza di Ferrari che sprizza ibrido da tutti i pori ? Ma la LaFerrari che è ? Un triciclo ? 

P.S.: è c'è pure chi si lamenta del fatto che non si vendono più giornali in Italia....:disp2:

...anche la gazzetta dello sport è un ibrido...nasce come quotidiano sportivo, per poi diventare il non plus ultra delle fodere per gabbiette... :si:

• Mi Piace 5

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Inviato
38 minuti fa, Delta Force dice:

...anche la gazzetta dello sport è un ibrido...nasce come quotidiano sportivo, per poi diventare il non plus ultra delle fodere per gabbiette... :si:

:lol:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

• 3 settimane fa...
  • 3 settimane fa...
Inviato (modificato)

Premetto che raramente intervengo in questo topic perchè un refuso può sempre capitare ... Però su 

si raccontano le auto coprotagoniste dei cine panettoni, a partire dal primo, indimenticabile Vacanze di Natale 1983 ; al riguardo vi si legge che

e la Mercedes SEL con la quale Guido Nicheli si permette di tirare fuori un ormai proverbiale: "Via della Spiga, Hotel Cristallo di Cortina: 2 ore, 54 minuti e 27 secondi... Alboreto is nothing!". 

:pen:

Ma lo lo hanno visto il film? La macchina era questaimage.jpg

Maserati Quattroporte III (imcdb.org)

Che permise la nota performance image.jpg

:mrgreen:

Modificato da Gran Prix
  • Mi Piace 2