Vai al contenuto

La (tragicomica) rassegna stampa di Autopareri


Guest EC2277

Messaggi Raccomandati:

imho alcune foto sono situazioni normali

ed altre potrebbe benissimo riferirsi ad alcuni anni fà in pieno picco della crisi.

E giocando bene e dosando le immagini con i giusti sottotitoli il citrullo di turno ci casca...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Accumulare un così grande numero di auto senza neanche predisporre coperture e/o tendoni contro gli eventi atmosferici dannosi mi fa pensare che davvero non si sappia dove stiparle e più di qualcosa sia andato storto nella programmazione della produzione.

Pininfarina a S.Giorgio nei piazzali scoperti ci teneva le Testarossa e le Allantè.... Maserati a Grugliasco allo stesso modo ci tiene Quattroporte e Ghibli (almeno così era qualche mese fà).... figurarsi che scrupoli possono avere se sono delle Nissan, delle Fiat o delle Ford..........

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Pininfarina a S.Giorgio nei piazzali scoperti ci teneva le Testarossa e le Allantè.... Maserati a Grugliasco allo stesso modo ci tiene Quattroporte e Ghibli (almeno così era qualche mese fà).... figurarsi che scrupoli possono avere se sono delle Nissan, delle Fiat o delle Ford..........

Non metto in dubbio, ma un conto sono poche decine di macchine (immagino, data la caratura), per quanto costose, un conto sono migliaia e migliaia...

Quello che mi fa pensare è che siano stati destinati a "parcheggio" i posti più impensabili, come le piste dell'aeroporto, terreni in aperta campagna o le piste di velocità, proprio come se non ci si aspettasse di doverne stipare così tante e in così poco tempo (situazione tipica di sovrapproduzione che si protrae a lungo).

Poi se mi dite che è tutto normale, che si è sempre fatto così, io ne prendo atto e non discuto oltre...

Link al commento
Condividi su altri Social

Direi che prima di tutto la produzione viene pianificata per bene, altrimenti sono soldi che evaporano.

L'errore in un periodo può capitare indubbiamente, ma poi si corregge, si riduce la produzione.

E piuttosto che spendere altri soldi per un terreno da usare come parcheggio, l'auto la regali, la smonti e usi i ricambi.

Se pure sono veramente parcheggi di auto invendute, dubito fortemente che si tratti di una situazione abituale e diffusa!

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

E se grandina??:gratta:

O le riparano, o le vendono con extra sconto se il danno é grosso.

dedicato a tutti coloro che "no, io solo auto nuova, dell'usato non mi fido" :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Non metto in dubbio, ma un conto sono poche decine di macchine (immagino, data la caratura), per quanto costose, un conto sono migliaia e migliaia...

Quello che mi fa pensare è che siano stati destinati a "parcheggio" i posti più impensabili, come le piste dell'aeroporto, terreni in aperta campagna o le piste di velocità, proprio come se non ci si aspettasse di doverne stipare così tante e in così poco tempo (situazione tipica di sovrapproduzione che si protrae a lungo).

Poi se mi dite che è tutto normale, che si è sempre fatto così, io ne prendo atto e non discuto oltre...

Per fugare i tuoi dubbi bisognerebbe sapere a quando risalgono quelle foto, quanto sono state tenute li le vetture, per quali motivi. Cosa che ovviamente non viene detto.

Ad esempio potrebbe darsi che quello visto fosse un circuito di prova in disuso e "riciclato" come parcheggio.

Link al commento
Condividi su altri Social

133442524-8614b6f1-15a3-478f-a0f4-b5786ddf6fd1.jpg

Era andato a recuperara un'auto in panne ma poi sono dovuto arrivare i soccorsi per aiutare lu, autista di un carro attrezzi.Traffico bloccato sulla strada provinciale Monfol -Oulx per un carro attrezzi finito sull'orlo di una scarpata. L'autista è finito fuori strada. Sono state fatte arrivare delle draghe per permettere al mezzo di rimettersi in carreggiata e non precipitare nel burrone

Carro attrezzi sull'orlo del burrone - 1 di 4 - Torino - Repubblica.it

:shock::shock::shock:

:pz

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.