-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
igreen
Buongiorno a tutti, mi sono appena registrato al forum perchè ho bisogno dei vostri consigli per l'acquisto della mia prossima macchina. Attualmente ho una VW Polo 1.4 TDI "ben sfruttata" da quasi a 400mila KM!! Ora che mi sta piano piano abbandonando e la famiglia si allarga (in arrivo due gemelli) vorrei acquistare un auto più spaziosa, sicura, affidabile. Per ora sono orientato su una monovolume che non sia però lunga come una SW !
Per adesso ho guardato qualcosina solo su internet: Opel Meriva, Citroen C3 e C4 ... Dacia ... ma non riesco a capire se ad esempio 400 litri di bagagliaio siano sufficienti per far entrare comodamente due passeggini (o un passeggino gemellare) più altre cose. La mia polo se non erro dovrebbe avere un bagagliaio da 270 litri.
In un anno percorro sopratutto strade urbane (Roma) e 200-300 Km al mese di autostrada. All'anno dovrei stare sui 15000 KM circa. Pensavo ad un diesel e pensavo ad un auto a KM zero, budget 12-13 mila ..
Non ho urgenza, posso aspettare anche qualche mese (sempre che la Polo non mi abbandoni prima). Però intanto vorrei cominciare a guardarmi intorno e selezionare un pò di modelli possibili.
Mi aiutate?
Grazie 1000
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
56
24
22
11
Giorni di maggior attività
17 Gen
28