Vai al contenuto

Per alcuni in questo forum...


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s

Alcuni mi hanno datto del discredito....cari Imothep,LanciaBoxer & co se avevato letto la dichiarazione di Demel/Longo ripportata in piu' riviste europee...ha detto che si la Fulvia che era inizialmente prevista per essere prodotta a partire da autunno 2004 non si fara'.....se alcuni qua vogliono alterare i fatti dicendo che non e' stata mai ipotizzata la produzione di Fulvia ma che fosse solo una showcar(se era cosi' "caro" Imothep avrebbero fatto solo un prototipo statico) siano liberi di farlo in una democrazia ma gli altri non sono stupidi per non capire quando qualcuno li inganna...ma visto che la stessa Fiat Auto conferma publicamente che la vettura era inizialmente prevista per autunno/04 si capisce chi inganna chi...

Quando ai fantomatici piani della Fiat/Lancia nelle mani di Imothep lui non ha fatto nient'altro che ripportare i modelli apparsi nel piano di rilancio presentato da Morchio ne 6/2003(disponibile nel passato per qualunque dal sito di Fiat Group...altro che immaginari documenti confidenziali..) una lista di modelli non completa(nessuna societa' non svela al publico il suo business plan completo anche per motivi di concorrenza) e tra l'altro con alcuni errori visto che il product plan e' qualcosa in continua evoluzione....

Poi se volete bene alla Lancia nelle varie lettere che preparate non dovete fare alcun rifferimento ad alfa romeo non dovete cadere in inutile polemica che dimostrerebbe solo presunzione e screditerebbe il resto della loro lettera.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest T a u r u s

E visto che ci sono alcune storielle in giro.

Lybra cessera' la sua produzione nell'estate 2005.

Per la Thesis e' prevista la produzione fino al 2008.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Guarda io ho svelato queste cose solamente perche girano voci nel forum per stop produttivo della Lybra nel 2004 e della Thesis nel 2005.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì sì ho letto... è che considerato che per Alfa si prospettano con una discreta certezza modelli ben definiti da oggi a parecchi anni in avanti, mi pareva strano che non vi fossero nemmeno indiscrezioni per Lancia nel segmento D per quel che riguarda il 2005... piuttosto vicino!

d3004_380x35.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
E visto che ci sono alcune storielle in giro.

Lybra cessera' la sua produzione nell'estate 2005.

Per la Thesis e' prevista la produzione fino al 2008.

...e dopo????..solo repliche di Fiat!!.....rispondi ad una domanda, se tu ed i tuoi colleghi del management vi ritenete sinceri come hai dichiarato qui sopra, con risposte chiare:

- perché non ci sarà il restyling di Lybra?

- per quale motivo non ci sarà il mjet 16V sempre su Lybra?

...credo che tutti i lancisti abbiano diritto ad una risposta seria ed esaustiva, non 1/2 verità....

...il business plan non c'entra per niente, perché mentre un cliente di Audi/Bmw/Mercedes (ed anche Alfa) pur non conoscendo nulla dei piani ha un'unica e fondamentale certezza che il proprio modello verrà prodotto, di Lancia non si sa più nemmeno questo!....al max vi sforzerete di fare una replica Fiat (in stile Musa)...insomma le polemiche ci sono proprio grazie alla vostra politica di poca chiarezza, per cui le critiche dei lancisti sono legittime, mentre dalla tua risposta non si é avuta nessuna notizia interessante per il futuro di Lancia....

..avete l'obbligo morale di reinvestire in Lancia autentiche, non usare i proventi derivanti dalla gestione del marchio per allestire versioni di autovetture che di Lancia hanno solo lo scudetto...diversamente é solo un operazione di marketing.

distinti saluti

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì sì ho letto... è che considerato che per Alfa si prospettano con una discreta certezza modelli ben definiti da oggi a parecchi anni in avanti, mi pareva strano che non vi fossero nemmeno indiscrezioni per Lancia nel segmento D per quel che riguarda il 2005... piuttosto vicino!

Questa era l'unica cosa che interessava qua dentro, sapere cioè perchè per altri marchi c'è un piano e restyling. Per il resto non si è fatto altro che notare che cio che molti di noi davamo ormai sicura (cioè Fulvia) di cui anch'io avrei messo mano sul fuoco che almeno in forma ridotta l'avremmo vista, non c'è e sono certo che Taurus (a cui come ho gia detto do il massimo della fiducia come il piu informato qua dentro) ci dicesse questo perchè aveva notizie certe a quel tempo poi cambiate (peraltro tutti sapevamo che a parte la sua sicurezza, tutto dipendeva dalle dichiarazioni di Demel a marzo, non a caso i giornlai non davano mai ulla di sicuro): e che dobbiamo fare o dire oggi se non notare questo?

Riguardo alla lettera, prima di "esortare" al nominare Alfa, bisogna ammettere che è impossibile fare una lettera riguardo ad un marchio dello stesso gruppo (lancia) e alla sua mancanza di certezzze sul futuro, senza far riferimento agli altri marchi del gruppo, proprio perchè di questi invece esiste un piano nero su bianco. Per altro se nell'intervista a Longo lui stesso alla domanda sul perchè non c'è una seg. C, risponde "perchè non possiamo fare sovrapposizioni con Stilo e 147", si dimostra (da prima persona) che i raffronti con gli altri marchi del gruppo sono una realta a cui è impossibile sottrarsi, e men che meno lo possono fare semplici appassionati. Per altro non ci vedo nulla di male nel farlo se non si eccede in commenti offensivi come purtroppo si è visto (raramenete) ma MAI fatti da me qua verso altri marchi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se Thesis proseguira' fino al 2008, che motori a benzina adottera', visto che i V6 di origine AR e gli L5 non daranno piu' disponibili dal 01/01/2006, in quanto di difficile porting Euro 4?

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

..avete l'obbligo morale di reinvestire in Lancia autentiche, non usare i proventi derivanti dalla gestione del marchio per allestire versioni di autovetture che di Lancia hanno solo lo scudetto...diversamente é solo un operazione di marketing.

distinti saluti

Scusa, ma perchè nn dovrebbero? i conti della fiat nn sono l massimo, e mi sembra inutile spendere in progetti unici, meglio spendere in un progetto che al suo seguito produca diversi "figli", un pò come succede in Wv per auto come golf-leon-a3 e polo-fabia-ibiza. i costi diminuiscono e l'utente ha più scelta ha disposizione: utilizzando stesso pianale e stessi motori, ma cambiando l'immagine esteriore e interiore dell'auto, insieme a ricercare diverse tarature di sportività e confort, si riesce a coprire diversi target di utenti (chi preferisce l'eleganza, chi la sportività, chi la comodità). Quando le finanze sarannò maggiori, magari rilanciare lancia sarà possibile (e magari sarà possibile pure produrre un'auto particolare come la fulvia, prototipo bellissimo, ma auto che difficilmente venderebbe come musa o ypsilon) e produrre vetture più "lancia" servirà per accrescere e continuare il blasone del marchio.

Adesso fiat deve metizzare il più possibile, producendo buone macchine che si vendon bene!

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.