Vai al contenuto

Per alcuni in questo forum...


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

E visto che ci sono alcune storielle in giro.

Lybra cessera' la sua produzione nell'estate 2005.

Per la Thesis e' prevista la produzione fino al 2008.

Per Lybra ne riparliamo - serenamente - a Settembre prossimo...potremmo sempre scommettere quella mitica pizza...

Ciao ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Premetto che secondo me il signor Frick dice una marea di cazzate (opinione personale cmq), secondo me la Lybra oramai è irrecuperabile, anche perche l'istinto mi dice che un restyling anche se pesante non la renderebbe attuale e soprattutto non le darebbe il family feel delle altre Lancia........

Questo mistero che gravita intorno a Lancia secondo è segno che si sta lavorando..........magari la nuova Lybra è già pronta, solo che per i Test usano la carrozzeria della Large...... :roll:

Sulla Thesis credo che interrompere la produzione adesso (o nel 2005) sia una pazzia perchè ALMENO devono riuscire da quel poco che vendono a recuperare i costi di sviluppo....... credo invece che nel 2005-6 vedremo i nuovi motori: scontati sono i Diesel 2.4 200cv e 3.2 250cv, per i benza forse il 2.8 240 e 3.6 300cv....... con un 2.4 da 200cv nel mezzo?? Boh! :?:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Albizzie

se le inventa?

può essere.

hai le prove?

se si mostrale, altrimenti a quale pro la tua premessa?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
Se Thesis proseguira' fino al 2008, che motori a benzina adottera', visto che i V6 di origine AR e gli L5 non daranno piu' disponibili dal 01/01/2006, in quanto di difficile porting Euro 4?
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.