Vai al contenuto
  • 0

Sostituire la Delta


Pandino

Domanda

Come saprete (o forse no :D) stamane la nostra Delta (una Platinum Diturbo Sportronic, del dicembre 2012) ha cessato di vivere dopo un incidente :(. Dobbiamo così sostituirla.

Le candidate sono:

-Delta (1.4 T-jet GPL 120 CV)

-Giulietta (1.4 Multiair 170 CV)

-A3 Sedan (1.4 TFSI 140 CV)

-V40 (T3 150 CV)

O in alternativa una Thema, di cui il babbo è innamorato :D, che km0 viene a costare meno di una Delta full optional

Cosa consigliate?

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Beh, le ultime Lancia che abbiamo avuto ci hanno dato molte soddisfazioni (e siamo abbastanza legati affettivamente al marchio) ;)

Sulla Giulietta non è molto convinto. Mio papà è fermo al ricordo della sua 75: un'idrovora con finiture pessime :?:?:?

Prove su strada delle altre le faremo, ovviamente ;)

Quindi la 6 non la prendete nemmeno in considerazione? Troppo Lunga? e Cosa non convince tuo Padre della 3?
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
  • 0

Qualunque auto con un livello alto di personalizzazione e di optional costosi diventa cara, perciò anche se su Delta e V40 solitamente si ottengono buoni sconti ciò accade soprattutto per le vetture in pronta consegna. Chiaramente anche se Delta mi piace tanto sconsiglio di spendere 25.000€ per una segmento C che tra poco tirerà le cuoia.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Quindi la 6 non la prendete nemmeno in considerazione? Troppo Lunga? e Cosa non convince tuo Padre della 3?

La 6 è fuori budget, la 3 non gli piace davanti...

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ma della delta twinturbo e della giulietta multiair che ti ho linkato prima che ne dici? si trovano nelle tue zone

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Secondo me, scegli la più originale, nonostante abbia parecchi anni sulle spalle (Delta)...ma chi consiglia Mazda, ci lavora?Sembra sia diventata l'auto per eccellenza...se Pandino cerca un'auto elegante e comoda credo che Mazda sia tutt'altro...cioè sportiva e anche un pò aggressiva nel frontale..

Anche io ti consiglio una Delta 1.9 TT magari S una delle ultime che riusciresti a prendere a meno di 20k a km0...e inoltre sentiresti una differenza quasi nulla rispetta alla 1.8 tjet che avevate in casa...pensa a passare da un 200 cv turbo a un 165 cv aspirato....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
)...ma chi consiglia Mazda, ci lavora?Sembra sia diventata l'auto per eccellenza...se Pandino cerca un'auto elegante e comoda credo che Mazda sia tutt'altro.......
Certo lo sanno tutti abbiamo 200 nuove Mazda km 0 da piazzare e non sappiamo come :lol:

Il problema é un´altro , Pandino ha chiesto un consiglio e si sta cercando di accontentarlo poi come in tutti i thread presenti in questo Forum nessuno impone un bel nulla. Ci si fa un´idea si discute e alla fine chi il thread lo ha aperto cerca di fare la scelta migliore tenendo ben presente anche e non solo i consigli del Forum. Una Delta a 26000€ io non la prenderei con quei soldi ci escono diverse alternative , moderne sicure e qualitativamente superiori alla (quasi ) defunta Lancia (a mio avviso ;)) Quindi il problema non é Delta in se ma il preventivo troppo alto...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il prezzo è altino, ma non è che la povera Delta sia una Ford T ricarrozzata :) Rispetto a Mazda 3 ( auto molto buona , per carità ), per esempio, offre un'abitabilità maggiore, la climatizzazione dei posti posteriori e il sedile posteriore scorrevole. :) .dinamicamente sarà ovviamente inferiore, ma comunque sempre più che sufficiente.

Certo , il prezzo deve avere una bella limatina :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Con quei soldi ti compri questa

Auto usate: Skoda, Superb, 2.0 TDI CR 170CV DSG Wagon Execut AutoScout24 pagina di dettaglio

e ne avanzano, oppure questa a km zero:

Auto usate: Skoda, Superb, 2.0 TDI CR 140CV DSG Wagon Ambition AutoScout24 pagina di dettaglio

Però a prezzi migliori per me la Delta è una scelta stupenda.

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.