-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
jewish
vorrei proporre una piccola riflessione e ricevere consigli.
Spesso si parla di acquisti di auto usate, e in genere quasi tutti i compratori di usato con cui ho parlato valutavano acquisti di auto che avevano in media dagli 1 ai 7 anni di vita massimo.
Però in vendita si trovano anche auto di 10-15 anni, soprattutto se utilitarie o macchine nella media, vengono venduti a prezzi tipo motorino, 500-1000€ perché ormai completamente svalutate e ignorate dal mercato.
Si trovano però macchine di 10-15 anni tenute molto bene, magari di gente che le ha usate anche poco.
Faccio un esempio, di Renault clio ne hanno prodotte tantissime, per cui la quotazione ufficiale per una clio di 10-12 anni è roba da 1000€, però avendone prodotte così tante se ne trovano in tutte le condizioni, tra cui alcune come nuove.
Voi avete mai valutato questo genere di usato? Conoscete esperienze di persone che hanno comprato questo genere di usati? Consigli? Affari o problemi?
Questo perché in questo momento sto cercando un'auto, super economica nell'acquisto, da usare giusto per il tragitto casa-lavoro e giri brevi in città (circa 150-200km a settimana)
Link al commento
Condividi su altri Social
18 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: