Vai al contenuto
  • 0

Com'è il motore kia ceed 1.6 diesel e consumi e come va come auto


marcobusto

Domanda

7 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Qualità molto migliorata rispetto al modello precedente, ottima dotazione, 7 anni di garanzia.

Motore buono, 17km/l.. Non prendere il 128cv perché col 110 cambia pochissimo

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Auto presa.modello berlina allestimento class 1.6 110 cv.cercavo un'auto dai bassi consumi che sia confortevole e le prestazioni sinceramente non mi interessano più di tanto(venendo da un benzina sono sicuro che già con questa mi troverò come motore) diciamo che questi sono i miei requisiti.faccio maggior parte dei km in città e con un benzina mi svenavo.non faccio effettivamente molti km,15.000 all'anno circa però anche come guida il diesel mi piace di più,molto più elastico del benzina,e poi ha una durata maggiore(secondo me)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
crea problemi gravi questo Dfp usandola tanto in città?ho gia sentito una cosa simile,tipo che il fap non va d'accordo facendo molata "città".che succede di particolare?

grazie

Che nel migliore dei casi ti consuma più gasolio del normale nel tentativo di "ripulirsi".

Nel peggiore, oltre a sporcare l'olio in modo orribile, può portare al blocco (da centralina in allarme) del motore con conseguenti ripetuti interventi in officina. E, dato che non si tratta di un difetto dell'auto ma "errato uso della stessa" (:disp2:), potrebbe non passare in garanzia.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.