Vai al contenuto

Nuova Clio

Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s
Inviato

Ecco come dovrebbe essere secondo la tedesca Auto Motor und Sport l'erede della Clio atteso per meta' 2005.

clio_450.jpg

• Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

...il colore non è proprio dei migliori...a mew non dispiace....però quello che mi psaventa è il posteriore...non vorrei che facesserop una mini.megane.... :(:(:(

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Guest Albizzie
Inviato

ma è restyling pesante? la fiancata mi sembra uguale.

Inviato

credo che si tratti di un fotoritocco su base megane...

almeno molti elementi sono simili... (andamento della coda, modanatura laterale, cerchi, frecce, specchietti retrovisori...)

Guest T a u r u s
Inviato

E' evidente che e' un fotomontaggio su base Megane...comunque come dicono alla Renault a differenza della Clio attuale e' piu' agressiva piu' dinamica evolvendo i concetti della Megane' 3/5p per chi vuole qualcosa di piu' famigliare ci sara' la nuova MPV del segmento B anticipata con la concept in Ginevra...

Inviato
E' evidente che e' un fotomontaggio su base Megane...comunque come dicono alla Renault a differenza della Clio attuale e' piu' agressiva piu' dinamica evolvendo i concetti della Megane' 3/5p per chi vuole qualcosa di piu' famigliare ci sara' la nuova MPV del segmento B anticipata con la concept in Ginevra...

Un pò Taurus da quello che dici lo stesso concetto delle future 2005-6 B-C Fiat 3-5 porte piuttosto agressive e dianmiche....tanto per chi vuole qualcosa di più famigliare nelle B c'è Idea e nelle C ci sarà la newmonovolume 7 posto nel 2007

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Quindi è da pensare che gran parte delle segmento B che usciranno nei prossimi anni punteranno sull'immagine grintosa e sportiva, per differenziarsi maggiormente dalle relative monovolume di categoria che aumenteranno la loro presenza sul mercato......

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg