Vai al contenuto

Nuova Clio


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Confermo percio' tutto quello che hai detto ma l'errore della 5 porte e' stato troppo grosso e non e' stato perdonato dalle vendite.

la mia ultima frase non si riferiva a te.

Mi spieghi per piacere per cosa intendi per "errore" della Stilo, sempre che sia diverso da ciò appena scritto da me (oltre a dotazioni troppo ricche e quindi prezzo giudicati "alti" dalla massa...) ???

ciao

Proprio perche' la 5 porte non ' sportiva e dinamica come la 3 porte.

Link al commento
Condividi su altri Social

Aspettiamo di vedere il nuovo modello vero e proprio. Se ci fate caso, la Renault ha fatto un grande sbalzo artistico. Se prima, per quasi tutti gli anni 90, ha lanciato modelli rotondissimi come la Twingo, la Laguna, la Kangoo, la Clio, la Megane e la Scenic, il nuovo millennio la vede progettare design spigolosi, anticipati dalla Renault Avantime, e succeduto poi a Vel Satis, nuova Espace, Megane II e Scenic II.

E' sicuro, perciò, che la nuova Clio non si discosterà molto dalla sorella Megane.

Io, intanto, mi chiedo se la Clio MPV riuscirà a impadronirsi del segmento nel mercato europeo cacciando via Meriva e Idea che non hanno linee così sconvolgenti. Se il modello definitivo lo lasceranno identico alla Modus (con un cambiamento solo nei fari), allora si può dire che la plancia sembra più quella di un'utilitaria da quanto è economicamente semplice, al contrario di quella di Idea che è la più completa e accessoriata!

E' comunque sorprendente trovare in un solo anno 3 debuttanti protagoniste assolute del segmento in Europa: la nuova Clio, la Peugeot 207 e la Fiat "199". Sicuramente le riviste di tutt'Europa dedicheranno pagine e pagine di confronti fra queste tre nuove arrivate che daranno una bella batosta nel segmento B. CHi vincerà? Si sà, però, che Fiat è sempre stata la maestra del segmento... si vede già il ritorno al segmento A con la nuova Panda!

Davvero, adesso che ci penso le regine incontrastate del segmento B in Europa si presenteranno con i coltelli fra i denti... non vedo l'ora di vedere le sfide che si lanceranno, perchè il bello è che hanno entrambi un punto in comune, ovvero quell'impostazione equello stile sportivo e dinamico.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.