Vai al contenuto
  • 0

Dubbio amletico


giuppone

Domanda

Ciao a tutti....tra qualche mese cambierò macchina ma sono molto indeciso su cosa prendere. Provengo da una alfa 147 e sono da sempre amante di auto sportive. Avendo due bimbi ed un budget di E.12/13000 cosa mi consigliate? No station wagon. .... ero orientato su una classe b vecchio modello o una meriva con un bel cerchio da 18. ...Ciao Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Ciao a tutti....tra qualche mese cambierò macchina ma sono molto indeciso su cosa prendere. Provengo da una alfa 147 e sono da sempre amante di auto sportive. Avendo due bimbi ed un budget di E.12/13000 cosa mi consigliate? No station wagon. .... ero orientato su una classe b vecchio modello o una meriva con un bel cerchio da 18. ...Ciao Giuseppe

Quindi niente auto sportive? Prenditi una focus

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ciao a tutti....tra qualche mese cambierò macchina ma sono molto indeciso su cosa prendere. Provengo da una alfa 147 e sono da sempre amante di auto sportive. Avendo due bimbi ed un budget di E.12/13000 cosa mi consigliate? No station wagon. .... ero orientato su una classe b vecchio modello o una meriva con un bel cerchio da 18. ...Ciao Giuseppe

Le due cose cozzano enormemente...

budget ok 12-13mila €

ma hai altre esigenze?

la lasci per strada, hai esigenze particolari in accessori o dotazioni?

Percorrenza chilometrica annua?

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Peccato che non ti garbano le sw perchè tra queste qualcosa che possa dare un minimo coinvolgimento guidandole c'è...

Tra i Monovolumi l'SMAX si dovrebbe guidare benino

Offerte

comunque benzina,diesel?che utilizzo ne faresti?quanti km/anno?

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Avendo due bimbi di 7 e 3 anni un minimo di bagagliaio (4oo lt) mi serve....

stavo anche vedendo una bella 159 station con i 18.....molto aggressiva....anche se non sono amante delle station.

Di dotazioni particolari non ho necessità...km/anno 15000.....ero orientato su una macchina diesel...

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

una station che avevo addocchiato...la 159 station ...sempre con un 18 che danno un po di grinta alla macchina

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Tipo una cosa del genere? :D 200cavalluzzi, bellissima da vedere e da guidare

Alfa Romeo 159 1750 TBi Sportwagon Distinctive usata, Benzina, 12.500,- ? a Vinci - Firenze - Fi

Se no mi permetto di insistere, questa ti piace? Ha tutti i requisiti

civic_side.jpg

485 litri di bagagliaio, sedili magici, riesci a fare i 16/17 km/l ma quando ti servono tira fuori la grinta e hai 140cv.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.