Vai al contenuto
  • 0

Dubbio amletico


giuppone

Domanda

Ciao a tutti....tra qualche mese cambierò macchina ma sono molto indeciso su cosa prendere. Provengo da una alfa 147 e sono da sempre amante di auto sportive. Avendo due bimbi ed un budget di E.12/13000 cosa mi consigliate? No station wagon. .... ero orientato su una classe b vecchio modello o una meriva con un bel cerchio da 18. ...Ciao Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Non capisco il tuo concetto di sportività.

Monovolume e sportività sono proprio agli antipodi.

Se cerchi un'auto sportiva e adatta alla famiglia questa è ma prima che mi viene in mente

u8ega6yb.jpg

tehyputy.jpg

Anche in versione SW

y4ypaje8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

potresti puntare su una focus titanium, una astra cosmo con i cerchi da 18 o una megane magari col nuovo 1.6dci 130cv.. tutte le 3 auto magari sw in modo da avere un po' di baule in più per i pargoli e non rimangono troppo lunghe (a parte astra).

Una meriva cosmo o una cmax titanium fanno la loro porca figura con un allestimento completo..

Dato il tuo budget di 13000 euro, queste auto sono da cercare usate del 2011 perché nuove vengono via intorno ai 18-19 (astra focus megane) 20-21 per meriva e cmax

Altrimenti, se ilbaule è sufficiente, la 159 va comunque bene :)

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

credo di riferisse al secondo modello, quello dal 2004 in poi.. anche perché la nuova non sta in budget manco da usata

come spazio mi sembra che non sia male, ma a parità di budget trovi esemplari più vecchi e per riparazioni straordinarie la manodopera e i ricambi sono molto costosi..

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Classe a e sportività sono due cose lontani anni luce...

Piuttosto prenditi un'auto tipo golf o astra opc, se proprio non vuoi provare la Giulietta....

Poi se hai manico vai forte anche con una Croma eh.

Però se vuoi un consiglio, lascia perdere monovolumi e macchinette tipo classe a, e vai di una seg. c . Spazio ne avrai e anche cavalli

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.