Vai al contenuto

Capannone vuoto

Ospite

Messaggi Raccomandati:

Inviato

io in un capannone ,magari soppalcabile,farei un magazzino ricambi al dettaglio con i controcaxxi , con angolo bar e una piccola area dedita al car-sharing...

ma oltre al capannone dovrei avere un bel po' di quattrini......le idee non mi mancano, ma questi si' :lol: :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

• Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato
io in un capannone ,magari soppalcabile,farei un magazzino ricambi al dettaglio con i controcaxxi , con angolo bar e una piccola area dedita al car-sharing...

ma oltre al capannone dovrei avere un bel po' di quattrini......le idee non mi mancano, ma questi si' :lol: :lol:

"Coi tuoi soldi e le mie idee faremo grandi cose" (cit.) :mrgreen:

PS e IT: non ho la più pallida idea di cosa potresti farci...

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato

Sale musica e studio di registrazione...ma in effetti la domanda da te posta è di difficile risposta dato che non sappiamo i tuoi campi di azione...per quanto riguarda magazzini, autorimesse e cose così 50.000 euro, come ti hanno detto, sono molto pochi e non ti bastano nemmeno per la sicurezza antincendio! :(

Inviato

Io nella tua stessa situazione qualche anno fa stavo per farci un mercato di frutta e verdura km0.

Non si è fatto per motivi che ora non contano, diciamo che non andrò più alla Coop in vita mia :)

Inviato

Potresti farci un ambiente da affittare per feste ed eventi (da me per una serata chiedono almeno 500€), mettendoti d'accordo con un noleggio pullman per il "passaggio". Gli invitati si divertono e non devono litigare per la scelta del guidatore sobrio :D

Inviato

Feste mi sembra la cosa più fattibile: ti metti d'accordo con una ditta catering, un ragazzo che fa il dj e sei a posto. L'unica cosa che manca sarebbe la pubblicità.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato
Feste mi sembra la cosa più fattibile: ti metti d'accordo con una ditta catering, un ragazzo che fa il dj e sei a posto. L'unica cosa che manca sarebbe la pubblicità.

non mi sembra cosi' semplice ed economica la cosa...l'idea non è malvagia ma devi mettere in conto:

1)messa in sicurezza

2)arredamento

3)impianto audio

4)bar

5)zona per gli indumenti

6)impianto luci

7)strumentazione dj

8)isolamento acustico

e tante altre cose che al momento non mi vengono in mente...imho con 50.000€ non copri neanche la metà delle spese

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Molto dipende anche dal contesto nel quale sorge il capannone. Ad esempio se sorgesse in una zona industriale, potrebbe essere sfruttato per realizzare una mensa destinata a servire tutti i dipendenti delle aziende di tale comprensorio.

L'esempio è ovviamente campato in aria. Ciò che volevo evidenziare è l'opportunità di capire di cosa può aver bisogno la zona circostante e vedere se quel capannone può essere sfruttato per fornire tale servizio.