Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Il problema, caro VuOtto, è che di tutte quelle belle e fattibili cose che hai scritto...vogliano fare solo la Giulietta Suv e la Panda Veloce :roll:

ma è sicuro??? Trapela nulla sul 21 aprile????

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

e quali?

Non chiederlo a me, non sono l'AD dell'Alfa, purtroppo/per fortuna. :D :D

Ma l'andazzo del low fly che stà prendendo Alfa non mi dispiace affatto, almeno concettualmente, sono curioso di vederne i risultati, anche se non mi aspetto roba molto molto meglio della 955.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma FIAT ha presentato chiaramente che tutti i futuri modelli C + D in Europa + USA saranno basati sulla piattaforma C/D Evo e il volume di questa piattaforma sarà >1 millione/anno!!!!

:thx:

Si, ma le Alfa non si fanno come le "world cars" di Marchionne...lì ci puoi fare con lo stampino quante Dodge, Fiat, Chrysler vuoi...è tutto lì il problema...questo invece è un marchio che necessita di almeno qualche peculiarità (oltre all'estetica), altrimenti cade il senso della sua esistenza...nel calderone della mediocrità, altri sono molto più adatti a sopravvivere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non chiederlo a me, non sono l'AD dell'Alfa, purtroppo/per fortuna. :D :D

Ma l'andazzo del low fly che stà prendendo Alfa non mi dispiace affatto, almeno concettualmente, sono curioso di vederne i risultati, anche se non mi aspetto roba molto molto meglio della 955.

Si ma alla fine, zitta zitta, la MiTo vende....credo. Qui da me ce ne sono tantissime.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ma è sicuro??? Trapela nulla sul 21 aprile????

Ad oggi, stando anche ad ACS di cui purtroppo mi fido, questo cè...poi vedremo.

Io intanto ho chiuso gia da un po i rubinetti dell'entusiasmo e vedremo il 21 che ci diranno...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ad oggi, stando anche ad ACS di cui purtroppo mi fido, questo cè...poi vedremo.

Io intanto ho chiuso gia da un po i rubinetti dell'entusiasmo e vedremo il 21 che ci diranno...

anche eprché i piani industriali proposti per AR, sono stati, quasi sempre, disattesi.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma la Alfa su pianale 300c corto (già fatto) quanto dovrebbe essere lunga e con che passo?

Se si pensa ad una cross-over di ad es. 4,50/60 mt. forse la berlina dovrebbve essere di 4,75/80 mt o no (già un segmento simil e) ?

A quel punto non è poi così campata in aria l'idea di una berlina solo sulla versione corta del pianale della 300c (l'unica cosa è che mancherebbe sarebbe una spider) e non vedrei necessaria una berlina più corta sul c-evo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non chiederlo a me, non sono l'AD dell'Alfa, purtroppo/per fortuna. :D :D

Ma l'andazzo del low fly che stà prendendo Alfa non mi dispiace affatto, almeno concettualmente, sono curioso di vederne i risultati, anche se non mi aspetto roba molto molto meglio della 955.

Da una parte non ti dispiace la direzione che prende l'Alfa...ma dall'altro lato non ti aspetto roba migliore della Mito.. non capisco :)

Ad ogni modo se ha un marchio di origine sportiva e con la tradizione che ha.. togli le berline sportiveggianti, le sw dinamiche e tutte le coupe/spider/cabrio possibili....quali sono i modelli futuri adatti per una nuova grande Alfa? Il suv e la Panda veloce? andiamo bene :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ad oggi, stando anche ad ACS di cui purtroppo mi fido, questo cè...poi vedremo.

Io intanto ho chiuso gia da un po i rubinetti dell'entusiasmo e vedremo il 21 che ci diranno...

:lol::lol::lol:....pensa ACS come sarà contento:mrgreen:;)

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Io preferisco fare altro, se non posso/riesco distinguermi in quello che fanno i miei concorrenti, e sopravvivere comunque anche senza le berline.

C'è stata una grande Alfa Romeo sulle berline, non è detto che domani non ci possa essere un'altra Alfa Romeo altrettanto grande, ma che faccia un'altro tipo di auto.

Più o meno è quello che penso io, stanno alla finestra.

Non dimentichiamoci una cosa fondamentale, LA CRISI, ricordate he fino a 2 anni fa stavano lavorando seriamente su tutto un pacchetto prodotti a mio avviso "della madonna" che andava da 944 berlina e sedan, al CrossOver, alla 944 Coupè condita in salsa di L1 sia Fiat che Lancia già in fase di sviluppo.

Poi è arrivata Chrysler e si è dovuto ripensare tutto, anche in ottica ripagamento debito americano.

Mettiamoci anche che il mondo dell'auto non è più lo stesso, come ha detto oggi jaguar la Xf del futuro sarà un 1.8diesel super efficinete probabilmente super ibrido (ossia senza alimentazione diretta delle ruote) .

Voi vi mettereste a sviluppare un automobile classica in queste condizioni? Come fai ad ammortizzarla se dopodomani cabmia tutto lo scenario.

naaaaa .......... io credo che stiano cercando di capire più che altro dove va il mercato e cosa sarà l'auto del futuro, poi si ripartirà coi prodotti, ritengo che il 21 aprile potrà emergere qualcosa di interessante. (oltre al mia laurea che avverrà quei giorni :D :D )

Cosa ne penso io dei prodotti alfaromeo? Personalmente credo veramente poco della PandAlfa, primo perchè non si riesce ad inserire nell'attuale gamma, secondo per le limitazioni intrinseche del pianale, una su tutti la seduta, considerate che tra i motivi che hanno portato a bocciare il pianale "stilo" per la 940 c'è stato anche questo, abbassare la seduta non vuol dire solo abbassare il sedile come molti credono :D :D

Tutte le auto fatte su pianale panda sono alte ALMENo 150cm come la 500 e anche qui la seduta è da camion (anche rispetto alla Y per esempio).

Poi mettetci che il pianale non prevede nemmeno la regolazione in profodnità del volante (alla faccia della guida sportiva, col volante a 1 metro dal busto :D )

Io credo che alla fine faranno pure la giulia su D-Evo, la faranno fortemente imparentata con le corrispettive americane (e la lancia media del 2015), ma la faranno, gli costeranno poco e saranno fatte in canada credo.

Cosi come li faranno il crossover sempre su base D-Evo.

Dubito invece vedremo presto un ammiraglia un po perchè in europa ci sarà già la Lancia 300c, un po perchè li si ci sarebbero costi spropositati impossibili da recuperare.

Detto questo........ fermi tutti e aspettiamo il 21, queste sono solo supposizioni.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.