Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


Messaggi Raccomandati:

Inviato

secondo me fiat e chrysler si separano..........e anzi se lo scenario reale è quello che descrivono acs e betha allora lo spero.......

io avrei visto fiat con un gruppo europeo ..........pero' mercedes è con la renault,bmw penso con psa........opel andava bene.....boh.

secondo me accordi del genere tra gruppi cosi' distanti tra loro in tutti i sensi ,non hanno un futuro roseo....

spero vivamente che i fatti mi smentiscano......

[sIGPIC][/sIGPIC]

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
secondo me fiat e chrysler si separano..........e anzi se lo scenario reale è quello che descrivono acs e betha allora lo spero.......

io avrei visto fiat con un gruppo europeo ..........pero' mercedes è con la renault,bmw penso con psa........opel andava bene.....boh.

secondo me accordi del genere tra gruppi cosi' distanti tra loro in tutti i sensi ,non hanno un futuro roseo....

spero vivamente che i fatti mi smentiscano......

Chrysler adesso esiste solo grazie a Fiat......... Chrysler diventerà una branchai di Fiat un po come lo sono diventati alfa e lancia....... fidati che piano piano inizieranno ad accorpare i centri stile e le sedi dei brand ;)

Spinoff permettendo ovviamente......... :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

diciamo che se la sarebbe giocata benino come ai tempi di 156.

Certo se il risultato fosse stato lo stesso di 940 allora meglio così.

.

Oddio povera 940........ che ha che non va? :pz

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Guest EC2277
Inviato
Chrysler adesso esiste solo grazie a Fiat......... Chrysler diventerà una branchai di Fiat un po come lo sono diventati alfa e lancia....... fidati che piano piano inizieranno ad accorpare i centri stile e le sedi dei brand ;)

Lancia docet.

Spinoff permettendo ovviamente......... :D

Anche non permettendo visto che solo assieme i due gruppi hanno la possibilità di sopravvivere percui (a mio parere) o quoti tutto come un'unico grande Gruppo automobilistico oppure fai lo spezzatino per vendere quei 2/3 marchi aventi un qualche interesse ed il resto 6 piedi sotto.

P.S. :ot::sorry:

Inviato

imho vista la situazione attuale della concorrenza meglio puntare su una "vetturetta" compatta e quindi dinamica che tra l'altro sarebbe piu' "consona" al marchio piuttosto che sfidare direttamente gli "incrociatori "

ci vuole ANCHE quella. Rimango convinto che per mantenere l'appeal devi andare in mano a gente che ha i soldi e che solitamente sceglie "il meglio".

Se continui ad inseguire questo e quello cambiando strategia ad ogni raffreddore, se ti fossilizzi su tutti i voglio-ma-non-posso, rimarrai sempre nella mediocrità. Che poi è esattamente quello che sei, rimani, e vuoi rimanere. Un'azienda mediocre che produce prodotti mediocri con ALCUNE peculiarità eccellenti ogni tanto.

Non basta per essere competitivi. Basta a malapena per sopravvivere OGGI. Domani vediamo.

La vetturetta a chi la vendi? non a chi ha grano e famiglia, non al cumenda, non al figlio di papà.

E poi cmq la vetturetta non basta che sia tale per "essere" consona.

Quotissimo caro Acs. Se sei a livello della concorrenza sarai spazzato via prima dai Coreani e poi dai Cinesi!

Mentre noi abbandoniamo l'unica peculiarità che poteva essere mantenuta (i famosi e osannati QA) c'è chi lì mette e non parlo di Bmw...parlo di Hyundai Sonata che ha come riferimento il mercato americano!!!

Una media erede vera di 156 berlina e station sarebbe cosa buona e giusta per il mercato europeo (e come C sedan in America, arrivando prima degli altri) INSIEME ad un Suv che andrebbe benissimo per entrambe le sponde dell'atlantico. Visto che sei addentro, quanto costerebbe in più fare anche la berlina e la station? 150 milioni di euro?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Inviato
Ma anche no... al lancio erano davanti, e sempre lo sono stati.

Il ns 2400 136cv era una bella bestia senza concorrenza anche per la cilindrata ed il corpo vettura.

Ma pochi mesi dopo il 2000 bmw era a quel livello.

Altro che 3 anni di non sviluppo...:§

Il 2.0 BMW non eMAI stato al livello del 2.4 FPT, consumava solo meno, ma per il resto non c'era storia... ;)

La 156 2.4 175cv in progressione da filo da torcere al 3.0 204cv BMW e va anche meglio in ripresa !

Stesso discorso oggi tra 325d (3.0d) e 159 2.4 JTDm, la 159 2.4 va come la 3er 3.0, e anche meglio, e in questo caso tra 2.4 FPT e 3.0 BMW non c'e molta differenza nei consumi.

Luca, dai... a parte il primissimo lancio del commonrail sono sempre stati a rincorrere. Non c'è stata MAI alternanza.
In termini di potenza e consumi si, ma in termini di erogazzione e prestazzione, non sono d'accordo...
ussignur... infatti TUTTE le generaliste sono almeno 480cm e le "premium" ormai tutte sui 470, inclusa la prox bmw 3er che sarà 464 (2cm meno di 159).

Ok, sono stati i primi a farla + lunga, ed hanno toppato il modus, ora vogliamo che siano i primi a farla + piccola tornando indietro quando le vendite il segmento le perde vs SUVvetti non verso roba + "a dimensione".

Quoto alla grande, se berlina D si deve fare, la si deve fare almeno sulle dimensione della 159 !
Cmq piazzatevi in testa che D-evo sarà la piattaforma per Sebring e Avenger, ergo per QUALSIASI cosa a marchio Lancia o Alfa sul seg.D e dimensioni relative.

Punto, fine, non si scappa.

Ed e anche di una logica impeccabile ! O preferireste il pianale Mitsu...
nell'ottica napoleonica questo è fuori da ogno logica perchè costa 3 volte
E pesa anche 3 volte...
quoto

perchè Alfa è ormai una generalista carrozzata ghia al prezzo di una generalista di lusso.

Come lo stanno diventando TUTTE le premium...

Come al solito, Alfa (FIAT) l'ha fatto prima e non e stata premiata...

che è cmq indietro al loro TST

Non paragoniamo mele con pere. TST vs TST ;)

Vorrei vedere il 2.0TT BMW sulla 3er cosa darebbe confrontandolo alla Delta con le STESSE dimensione... ;)

Non sarei sicuro che il loro TST sia meglio...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato

Scusate ma l'Alfa Romeo andrà in Cina??

Ho appena letto che la Peugeot 408 (la nostra 308 3volumi) ha gia raccolto 30mila ordini ed oggi viene lanciata ufficialmente..inoltre si inserisce nel M1 premium.

E pensare che li una stupidissima e banalissima Giulietta 4porte potrebbe fare sfaceli, figuariamoci una vera segmento D con la coda...

Inviato

Se riescono a produre di la, una machina degna, si, seno non vale la pena. Si deve comunque produre li, se si vuol vendere in Cina, come in Sud-America.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato
Il 2.0 BMW non eMAI stato al livello del 2.4 FPT, consumava solo meno, ma per il resto non c'era storia... ;)

parole di pietra... e cmq anche fosse, grazia, graziella a pure grazie al 'sto... :mrgreen: c'è il 20% di cilindrata ed un cilindro in più!

Io cmq parlavo SEMPRE a parità di cubatura.

La 156 2.4 175cv in progressione da filo da torcere al 3.0 204cv BMW e va anche meglio in ripresa !

Sei meglio di Spielberg e Cameron messi insieme con sceneggiatura di Tonino Guerra...

Fondamentalmente Ray Charles :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Stesso discorso oggi tra 325d (3.0d) e 159 2.4 JTDm, la 159 2.4 va come la 3er 3.0, e anche meglio, e in questo caso tra 2.4 FPT e 3.0 BMW non c'e molta differenza nei consumi.

Proprio vecchio CUCS :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Peggio della Nord di San Siro... :§

Come al solito, Alfa (FIAT) l'ha fatto prima e non e stata premiata...

Idea buona, esecuzione tra le peggiori grazie al signor comandante che non ha voluto "concludere" il progetto.

Vorrei vedere il 2.0TT BMW sulla 3er cosa darebbe confrontandolo alla Delta con le STESSE dimensione... ;)

Non sarei sicuro che il loro TST sia meglio...

Ti svernicia il trasparente, la base opaca ed anche il fondo.

Consumando un buon 15% in meno e dandoti maggior piacevolezza.

Scusate ma l'Alfa Romeo andrà in Cina??

La Cina è oggi il più grosso fallimento di questa gestione. Non è andato in porto quasi nulla, anche perchè si è sempre portato avanti un progetto non adeguato.

L'assenza dalla Cina potrebbe diventare il tallone d'achille del gruppo, insieme alla strategia di medio termine che vede l'abbandono dei segmenti medio alti al di fuori dei confini patrii USA e forse Italia con le ChryslerLancia rebadged.

Se e quando ci sarà un qualcosa di fattibile i costruttori cinesi saranno ben cresciuti e sfidarli sui segmenti "palio-linea" è un suicidio che solo gli analisti speculatori ed i fiattari più ignoranti non capiscono oggi.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato
Sto parlando di parità di allestimenti, nel 2000 quando ho preso la 156 jtd 1.9 costava dai 12 ai 14 milioni in meno a parità di accessori di una 320d.

Occhio che però la 320d viaggiava quasi alla pari del 2.4, non del 1.9....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.