Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

attualmente la mito ha un ponte torcente al posteriore, ovvero la meccanica di base per questo segmento, adottata dalle utilitarie. SE avrà il B-link allora in fiat stanno capendo qualcosa (anche se attualmente mito, con il ponte, non ha venduto poco, anzi)

fra le ipotesi avevo letto che il FL di mito potrebbe riguardare anche gli interni e se così fosse potremmo davvero parlare di nuovo modello (come tra gp e punto evo), ma è passato tanto tempo ed erano voci...anche io comunque avevo sentito la storia del b-link su mito, ma non l'ho mai presa sul serio. Si vociferava su altri forum...

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La Mito 5p (ed anche il restyling della 3P) dovrebbe essere costruita sul nuovo telaio del segmento B Fiat (ovvero l'evoluzione dell'attuale telaio della GPunto, e base della prossima Punto), che dovrebbe includere le sospensioni posteriori B-Link della Giulietta.

bene bene bene ;)

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento

Ok ma che vuol dire, che ti hanno dato per certo che ci sarà o che è una delle possibili ipotesi, perchè in questo caso

Può voler dire tutto o niente.

Quello che mi fa dubitare è che la L0 me la danno con un ponte interconnesso modificato, che si rimettono a fare un altra base rispetto all'L0????

purtroppo non so niente di preciso. A me avevano detto che era una possibilità, ma niente di più.

Riguardo a L0 ho la tua stessa versione.

Purtroppo ultimamente le mie fonti le vedo molto poco, passano metà del loro tempo uno a Tichy ( imho va a zoccole) e uno non lo posso dire.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

purtroppo non so niente di preciso. A me avevano detto che era una possibilità, ma niente di più.

Riguardo a L0 ho la tua stessa versione.

Purtroppo ultimamente le mie fonti le vedo molto poco, passano metà del loro tempo uno a Tichy ( imho va a zoccole) e uno non lo posso dire.

Che c'è di peggio di sputtanare un collega che secondo te va a donnine? Uno che va ad ometti? (nulla conto i gay, sia ben chiaro!!!)

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento

Ma che voi sappiate si è mai visto che in occasione di un restyling qualcuno ha modificato così sostanzialmente l'architettura di una sospensione su un assale? Mi pare un po' inverosimile... Sbaglio?

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento

Ma che voi sappiate si è mai visto che in occasione di un restyling qualcuno ha modificato così sostanzialmente l'architettura di una sospensione su un assale? Mi pare un po' inverosimile... Sbaglio?

no è stato fatto da qualcuno ma ora non riesco a ricordare da chi.............

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento

Finalmente iniziano a capire qualcosa in Fiat. La Mito con una sospensione posteriore "nuova" e più "preziosa" dell'attuale sarebbe una gran cosa.

Dato che siamo in argomento.....è previsto "qualcosa" di trazione integrale su Giulietta?

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Link al commento

La Lancia K modificò radicalmente le sospensioni posteriori dopo poco che era uscita

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento

anche la evo doveva essere un restyling della gp, invece si è rivelata totalmente nuova. oknon nella meccanica, ma come estetica qualità e interni ha fatto un passo in avanti enorme.

A mio parere, se mito avrà anche solo interni migliori degli attuali e uno scudetto come giulietta andrebbe bene. Il m-link è più immagine che sostanza, un modo per poter dire "vedete, siamo i migliori del seg b premium con mini"...la gente non credo compri la mito al posto della mini per la meccanica :) o viceversa

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.