Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


Messaggi Raccomandati:

Inviato
Correggetemi se sbaglio: al momento stanno lavorando SICURO su Giulie, 4C e SUV. All'appello mancherebbe il berlinone e la Spider (quest'ultima parente di Viper?).

Se (e sottolineo se) stanno nei tempi non vedo di cosa lamentarsi se non dell'eccessivo ritardo della Seg.D.

si la Giulia di fatto è slittata di 2 anni a quanto pare

ciò secondo me è dovuto ai continui ripensamenti sulla tipologia di auto

se è vero che per fare 4C, Spider e Suv non è che ci voglia chissà quale scienza per capire come vadano fatte a livello di prodotto universalmente proponibile, e ciò vale anche per la Seg. E a Tp, al contrario giulia, in quanto avrebbe dovuto accontentare due clientele differenti, stava forse venendo fuori né carne né pesce e da qui la riproposizione della rediviva seg. E ed un riposizionamento della D magari più in basso

tutto rigorosamente imho

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)

Toni ha ragione, ma gira intorno al punto cruciale: Fiat non ha più (semmai l'avesse mai avuta) la capacità economica (e neanche più stilistica) per rilanciare un marchio come Alfa a livelli di Bmw o Audi.

Forse la cultura manageriale italiana intera non ha più questa capacità (o non l'ha mai avuta fino in fondo).

E dato che ormai la non vendita è cosa certa, il destino è quello della Lancia degli anni 90, deliberatamente ridotta al lumicino fino a quando farà cosi schifo da poterci costruire qualunque cosa (e farla sembrare anche sorprendente come la Flavia dei giorni nostri).

Fine della storia ragazzi, magari 4c la faranno per davvero, ma una neo Alfa GT o una nuova GTV ce le scordiamo per sempre.

Modificato da Motron

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato

ho letto un po' i vari commenti.. do ragione un po' a tutti e soprattutto ai due toni.. aggiungo un fattore sottovalutato da molti/troppi:

accesso al credito..

con quello che sta capitando ultimamente, gli è andata già di culo che è riuscito a rifinanziare il debito nei confronti dello stato ammeregano in tempo utile, altro che chiederne altri.

Le banche in questo momento sono nella cacca più caccosa e di soldi non ne cacciano. Per cui preparatevi a vedere sempre meno modelli nuovi di qualsiasi marca.

Giusto i cinesi hanno liquidi, ma stiamo parlando di una potenza economica che è democratica come io sono alto e biondo. E anche loro stanno facendo dei bei pastrocchi per mantenere i loro livelli di crescita a due zeri.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

comunque abbandonare così la 159 è un delitto.. basterebbe un leggero facelift, qualche led da 20 euro nei fari anteriori e posteriori e mettere come optional il TCT... insomma mantenerla viva, come Audi A3..

Inviato (modificato)

Non si capisce se nel 2012 con 159 tireranno avanti con le ultime auto che faranno in sti mesi prima della dismissione di quel che è rimasto della linea di montaggio alfa a pomigliano, oppure dismetteranno la linea 159 nel 2012....già quest'anno penso che usciranno meno di 10.000 159....poi se qualcuno ha numeri precisi che li posti.

Per 159 dovevano rifare gli interni, mettere il profilo cromato sui bordi finestrini e nuovi led ai fari ant e post, i 2 motori e mezzo attuali basta e avanzano per un fine serie e andava bene anche fino al 2013....con un automatico (che mi pare non ci sia più) sarebbe stato meglio.

Poi ovviamente andava venduta a prezzi di saldo come quelle offerte ufficiali che facevano sui giornali sta primavera nell'ultimo sussulto di vita che fiat ha dato a 159....nel 2012 con quei prezzacci e buoni rent-leasing potrebbe anche campare così com'è e fare qualche numerino ma non so se sarebbe conveniente

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

comunque abbandonare così la 159 è un delitto.. basterebbe un leggero facelift, qualche led da 20 euro nei fari anteriori e posteriori e mettere come optional il TCT... insomma mantenerla viva, come Audi A3..
Inviato
gli interventi che hai elencato si aggirano approssimativamente sui 30-40 milioni di euro....:roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Embè? Sono tanti per un'azienda con 100 mila e passa dipendenti?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.