Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Alfa nel far east? IMHO lì Marchionne può meglio puntare su altri marchi del menu del gruppozzo.

Ritornando alle dichiarazioni di Marchionne su Alfa negli USA, in tutta franchezza, possono essere prese sul serio?

Sull'alto imho punterà su maserati con le berline, sul medio Alfa venduta negli stessi punti vendita potrebbe in futuro ritagliarsi una nicchia. Non immagino grandi numeri.

Sulle dichiarazioni di m su alfa usa, che dire.. prenderle con le pinze imho è già un atteggiamento disinvolto. Non sono però tanto diverse da certe dichiarazioni trionfalistiche di audi usa tot anni fa. Solo adesso stanno, a fatica, raddrizzando la situazione. Imho non è facile per nessuno, smplicemente abbiamo più notizie sul maglionato, il cui carattere si presta imho molto bene alle critiche.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma mi sono stancato di scorrere a ritroso le pagine, percui passo alla domanda diretta: quali sono le novità che vi hanno spinto a resuscitare l'uroboro?

Link al commento

Scusate ma mi sono stancato di scorrere a ritroso le pagine, percui passo alla domanda diretta: quali sono le novità che vi hanno spinto a resuscitare l'uroboro?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.