Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

o del "padellone" non rasato :lol:

mi banno da solo

comunque ragazzi...come dite in molti...per stare attorno ad un certo prezzo è ovvio che si dovrà utilizzare componentistica in comune con altri modelli...lo fanno tutte le case

Già progettare un gruppo ottico o una strumentazione specifica credo costi molto

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io più che del fatto di utilizzare componenti del gruppo, mi preoccupo del fatto che queste componenti siano montate come dio comanda. Poco mi interessa se i fari posteriori sono quelli della mito (che sono una delle cose più belle, tra l'altro) o che lo siano anche le leve dei tergicristalli o la plancetta dei retronebbia&co. L'importante è che non ballino, che non si vedano fili e cose del genere. Va bene che è un'auto tutta da guidare, ma, come si dice, "l'educazione sta bene anche a casa del diavolo".

Anche perchè non sarebbe una questione di costi in più o in meno, ma una questione di fare le cose bene o con il buco del culo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi scusate, ho letto su Autoblog che lo sbarco USA di Alfa Romeo sarà "a 2012 inoltrato", mentre io ero rimasto a 2013 inoltrato-se-Iddio-lo-vuole, con 4C, Mito 5p e quella cangiante creatura mitologica nota come Giulia.

Mi sono perso una puntata, o sono nel giusto??

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovviamente si,giova ricordare che l'Aston Martin DB9 aveva le maniglie interne della Mx-5 e il gruppo clima della Mondeo...non ho visto nessuno stracciarsi le vesti...:pen:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi associo al commento di Uomo dell'Ovest;)

I problemi sono altri..Soprattutto ora che la gamma è praticamente a due modelli. Tutto ciò che uscirò di nuovo, a maggior ragione,non lo si può sbagliare.. Insomma meglio poco ( meglio per forza..) ma quel poco BUONO.

Personalmente, il gruppo-luci posteriore della MiTo mi piace moltissimo, come anche quello di Giulietta. Che poi la forma tonda essendo dichiaratamente d'ispirazione classica..Dovrebbe anche invecchiare meno e rendere "alcune" auto piacevolmente classiche.. Se accordate con le altre parti della carrozzeria, alla stessa maniera.

A me, non convincono i nuovi frontali.. Perchè sì l'eleganza e la classe ma anche un filo più di carattere non guasterebbe.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso ti basta cercare con che auto hanno in comune tutti gli altri pezzi così puoi farti un art attack personale :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso ti basta cercare con che auto hanno in comune tutti gli altri pezzi così puoi farti un art attack personale :mrgreen:

Potrebbe essere la soluzione definitiva per il tipo che chiedeva come può farsi un Evoque spendendo poco. :mrgreen:

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è anche da dire che lo stesso riciclone su Zagato rende bene e non è nemmeno così facile da riconoscere. ;)8-)

io parlavo di un altro carryover :mrgreen:

Non te la prendere, ma il fatto che tu sia così informato un po' mi fa temere :mrgreen: Avranno mica riciclato qualcosa dal Daily. :mrgreen:
peggio :§:mrgreen::mrgreen:
Avere tutte e 2 le cose no?........cmq a me i fari posteriori di mito piaciono anche, è il concetto del risparmio anche sulle poche cose su cui prima non risparmiavi che non mi piace.

si si potevano avere, ma si avrebbe avuto un' auto, visti i contenuti e la tiratura, da vendere con il prezzo di 60k euri almeno, siccome il prezzo fissato è un altro, s è cercato di risparmiare dove si puo..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.