Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Credo che valga la cosidetta "ipotesi B": hanno troppe cose su cui lavorare e di conseguenza questa famosa MiTo a 5 porte è solo stata rinviata, nell'attesa di aver smaltito i lavori più urgenti.

• Risposte 7.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Credo che valga la cosidetta "ipotesi B": hanno troppe cose su cui lavorare e di conseguenza questa famosa MiTo a 5 porte è solo stata rinviata, nell'attesa di aver smaltito i lavori più urgenti.
Inviato
anche per me... se non è urgente lo sviluppo di un'auto che rappresenterà in pratica la nuova punto' date=' non vedo cosa potrebbe esserlo :lol:[/quote']

Infatti lo sviluppo dell'eventuale Mito 5 porte è proprio condizionato nei tempi dallo sviluppo della prossima Punto.

Aspettano che la piattaforma del prodotto più importante sia meglio definita, per massimizzare le condivisioni.

Inviato
IMHO è tutto legato al fatto che sono scarsi in quanto ad organico, dopo aver lasciato a casa, qualche anno fa, quasi tutti gli ing. che erano a tempo determinato non mi pare che ne abbiano assunti di altri; aggiungiamo che Italdesign è passata sotto VW, rimarrebbe Magna Steir a cui affidare incarichi.....
Inviato

bè se diamo retta a tutte le dichiarazioni di modelli in cantriere ce ne sono un pò...

Dart e relativa sorella FIAT

Giulia

Giulietta SW

Giulietta SUV (se ne parla ancora? :lol:)

C-Lancia/Chrysler

D-Lancia/Chrysler (nuova 200... son già al lavoro?)

Nuova Punto

L0

Maseratina

Maserati SUV

nuova quattroporte

Jeep varie (?)

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Inviato
:D

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.