Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

così ha una faccia già vista :)
Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

per me lo scudetto Alfa è un qualcosa che rende riconoscibile un'auto a km di distanza, un valore inestimabile che giustamente in VW comprendono e che giustamente maglionne non vuole cedere. Di conseguenza è questo che metterei di più in risalto e per farlo quale cosa migliore che nascondere i fari? Però dev'essere fatto in modo che accesi diano valore e personalità ancora maggiore all'insieme come a dire: Signori sono un'Alfa, VERA!

Ma mi rendo conto che sto vaneggi/sogn/ando

Link al commento

rapido tentativo di interpretazione

senzatitolo1mz.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Vedo ora. Ritorno a queste che hai "specchiato", e senza fari sarebbe veramente bella, originale e molto caratteristica (lasciando posto a dei baffi contemporanei).

Le ultime che hai proposto, pur apprezzando molto il lavoro che stai facendo sono troppo convenzionali: una sorta di evoluzione, di rassicurante "passato".

Alfa ha stupito in passato anche per le linee di rottura: e questa è una splendida occasione! Su di un segmento nuovo per Alfa, si deve dimostrare una sua interpretazione che non deve scimmiottare nessuno, proponendo qualcosa che solo Lei traduce in quel modo. :D

Link al commento

Sulla carta osare paga ma su una maquette spesso proporzioni, distanze e impatto visivo cambiano radicalmente.

Insomma la soluzione senza fari potrebbe risultare eccessiva e quella tradizionale potrebbe essere meno banale di quel che sembra.

Link al commento

Sul sito di Quattrorotelle ho votato la proposta senza fari, la trovo bellissima e richiama molto la 159. Speriamo bene per la versione definitiva! :D

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Link al commento

Ho appena votato per la proposta con i fari... sono uno dei 'pochi' (ma non tanto pochi) amanti del nuovo 'stile' Mito e Giulietta... e tra le Alfa del passato che per me han fatto la storia sspiccano quelle anni '60 coi fari tondeggianti... eleganza e sportività... ora crocefiggetemi pure ;)

Link al commento

oggi come oggi alfa per emergere come attrattività di modelli dovrà fare miracoli per superare

anche solo produttori asiatici. la nuova mazda 6 sia fuori che nell'abitacolo fa scuola dove alfa oggi latita:

http://www.auto7.it/wp-content/uploads/2011/11/nuova_mazda_6_fastwagon.jpg

http://www.auto7.it/wp-content/uploads/2011/11/nuova_mazda_6_berlina.jpg

fotogallery - La Mazda Takeri offre un design filante, dai tratti innovativi

una dodge dart adattata minimamente non credo che faccia un botto. comunque vedremo

Link al commento

della ricostruzione di 4ruote...trovo classica e piacevole la versione con i fari...promettente e piena di potenziale quella senza fari, ma quello scudetto stretto e lungo non si può vedere! (molto più stretto di quello di 6c villa d'Este, tanto per dire) Bella la fiancata invece e i richiami a montreal sul montante C.

-

come frontale, la versione senza fari proposta da TONI mi piace molto di più!:D un muso alla Pandion sarebbe ficherrimo, comunque...

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.