Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
E il Family feeling? Potrebbe avere qualcosa a che fare con il successo di un marchio. Tanto per parlare di strategie di posizionamento: Si parla di un fattore di successo relative R=0,39 e R2=0,75.
Inviato

Occacchiolina... Chiudiamo il marchio ed andiamocene a casa dai... :asp:

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Inviato

Cioè hai svelato i reali schizzi dei prototipi presentati da 4R? Io ho votato per il "senza fari", ma non avevo certo intuito questa ipotesi... Lo scudetto sembra venuto ristretto dopo un lavaggio sbagliato in lavatrice

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Inviato

Ecchila:

alfa_romeo_6c_2500_4.jpg

Ma un gruppo ottico sottile, ad andamento orizzontale e convenzionale no eh? Per la serie complichiamoci la vita:|

Firma

Inviato

Grazie per i frontali "interi" ;)

Come ho già detto, peccato per lo scudettino stretto...perchè per il resto è una figata IMHO.

Qualcuno può allargare lo scudetto della versione "senza fari"?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.