Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

canceled

Modificato da effecube
era OT

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

• Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
La mia G.Punto ha 3 anni e non casca per terra. Mio padre ha dato da poco via un GT Q2 del 2007 che non cascava per niente per terra. Ho un amico con un 156 1.8 I serie di non so neanche quando e ha gli interni che sembrano nuovi. E potrei continuare, ma andrei gravemente OT.

Eh.. Quindi?

Ho riportato un episodio che ho vissuto.. Dove si evince che in quel gruppo di ragazzi i marchi italiani non erano ben visti..

Mica ho affermato che han detto la realtà.. A cosa serve fare la lista delle auto che a te non ti han dato problemi?

Non capisco..

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Inviato

Ma date per l'uscità della 4C?

Io di alfa ne ho avute molte in casa, 2 166, 3 159 e 1 Giulietta.

Però non posso nascondere il fatto che il marchio è stato veramente a brandelli, a Ginevra partecipa con MiTo e Giulietta e stop!

Ma dove sono l'erede della GT?della 159?della 166?della Spider?

Inviato

La proposta originale è... troppo originale (almeno per un suv)! Quel muso starebbe bene su qualcos'altro, forse, fiancata e sedere sembrano troppo lavorati. :pen:

Eh.. Quindi?

Ho riportato un episodio che ho vissuto.. Dove si evince che in quel gruppo di ragazzi i marchi italiani non erano ben visti..

Mica ho affermato che han detto la realtà.. A cosa serve fare la lista delle auto che a te non ti han dato problemi?

Non capisco..

Avevo capito lo spirito del tuo post, non ti preoccupare, non ti quotavo per polemica. La mia era una risposta indiretta a quei ragazzi.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.