Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

A proposito rivista meno di un mese fa un ennesima maquette di giulia (penso base dart) conferma che come frontale somigliava parecchio a quei ps di circa 3 anni fa di una 159 restyling....tra l'altro con fari che hanno un ricordo di quelli ora ha la nuova sr3.
Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest -jag-
Desolazione, desolazione, desolazione....e il bello e che qui c'è ancora chi difende sta gente incompetente, e qui la mancanza di fondi e il fatto che è ci guadagnano di più a occuparsi di chrysler centra ben poco, qui manca proprio TUTTO.

Non posso che quotarti, mette una certa tristezza ed imbarazzo. Direi più che tutto, manca quasi tutto perché almeno si evince che le idee ci sono ma se poi vengono tarpate le ali...

Link al commento

Praticamente usa lo stesso fanale della Dart :D Se fosse così, sarebbe una nuova 156, quindi berlina relativamente piccola ed agile, per di più con una gemella Lancia ( la C sedano) e pure Fiat (Dart by Fiat) !

Vorrei annaffiare un attimo i malumori dicendo a Nicketto di non scrivere sul forum mentre pensa al pinzimonio. :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento

Desolazione, desolazione, desolazione....e il bello e che qui c'è ancora chi difende sta gente incompetente, e qui la mancanza di fondi e il fatto che è ci guadagnano di più a occuparsi di chrysler centra ben poco, qui manca proprio TUTTO.

Quoto, chissà che kazzo ha in testa la dirigenza Fiat...e quello che mi fa più imbestialire è che hanno appena tirato fuori un prodotto (Giulietta) davvero buono e divertente da guidare come poche...qui ci vuole una rivoluzione VERA. :disp2:

Link al commento

Signori se volete fustigarvi sulla presunta demenza altrui,siete liberi di farlo a casa vostra.

Gradiremmo che questa discussione si svolgesse in un ambito piu' sereno senza stare troppo a fare la punta alle supposte,ad ogni alito di vento.

Non fosse altro che un'elementare considerazione da persone adulte,sarebbe quella che scene come quella descritta da aymaro,possono accadere dappertutto e noi non ne abbiamo riscontro,mancando altre fonti.

Motivo per il quale trovo decisamente superfluo e pesante riproporre la stessa tematica ogni tre post sulla presunta incapacità gestionale.

Cosi come trovo fuoriluogo e decisamente offensivo,delegittimare il pensiero altrui come non valido perchè si va ad adombrare chissà quale "rendita di posizione".

Link al commento

è durata si e no un mese, solo a livello di bozzetti. il risultato è stato: ok, ci piace questo e quello, ma portatelo sull'altra architettura..inutile far cercare di capire che non era molto fattibile come cosa, a meno di non volere un accrocchio..

ps (un designer piu zelante si era fatto lo sbattone ed aveva realizzato 2 proposte con gli stessi stilemi ma su basi differenti,una su base TP e l'altra sulla classica d-evo, proporzioni della macchina totalmente diverse per far cercare di capire quali vantaggi a livello di stile potesse avere adottare la prima architettura, il commento alla tavola è stato : qui perche avete messo 2 volte la stessa macchina?:disp2: e vi posso garantire che cambiava un bel po....)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

il problema è che l'argomento del Topic sono i nuovi modelli e non il ritardo degi stessi.....

e leggere di continuo i soliti loop alla fine stanca e rende meno interessante aprire la pagina....almeno per me

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Link al commento

il problema è che l'argomento del Topic sono i nuovi modelli e non il ritardo degi stessi.....

e leggere di continuo i soliti loop alla fine stanca e rende meno interessante aprire la pagina....almeno per me

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.