Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277

Io sono della tua stessa opinione poiché la Dart è già in commercio e la piattaforma per i futuri SUV medi dovrebbe esserlo tra poco, ma se fai un'affermazione così perentoria senza un minimo di motivazione risulta difficile crederti.

Non lo considerare come una mancanza di fiducia da parte mia, ma come una forma di cautela.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Estratto dal regolamento:

2.7 La replica alle discussioni deve essere fatta serenamente senza infrangere in alcun modo le regole di convivenza, accendere flame o alimentare polemiche: educazione anzitutto e buon senso.

EVITARE di replicare a provocazioni ed a discorsi da "troll" di chi cerca solo lo scontro o protagonismo.

Link al commento

Io sono della tua stessa opinione poiché la Dart è già in commercio e la piattaforma per i futuri SUV medi dovrebbe esserlo tra poco, ma se fai un'affermazione così perentoria senza un minimo di motivazione risulta difficile crederti.

Non lo considerare come una mancanza di fiducia da parte mia, ma come una forma di cautela.

non ti preoccupare,almeno TU parli con cognizione di causa e non con stupidi sottointendimenti,ne riparleremo fra due anni comunque e vedremo chi avra' ragione...troppo facile fare ironia sul lavoro altrui,ma oramai e' prassi comune di questo paese,siamo tutti esperti a parole,poi in quanto a fatti...

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento

non ti preoccupare,almeno TU parli con cognizione di causa e non con stupidi sottointendimenti,ne riparleremo fra due anni comunque e vedremo chi avra' ragione...troppo facile fare ironia sul lavoro altrui,ma oramai e' prassi comune di questo paese,siamo tutti esperti a parole,poi in quanto a fatti...

D'accordo, ho fatto un po' di facile ironia e mi scuso, ma non voleva essere nei confronti dei lavoratori fiat e di quanti si stanno adoperando con quel che passa il convento per costruire qualcosa che possa tenere sul cofano quel marchio ingombrante...Penso che loro siano tra i più frustrati del gruppo in questo momento..il problema è proprio ciò che hai detto, quando si è abituati a parole, ma non a fatti...

Link al commento

D'accordo, ho fatto un po' di facile ironia e mi scuso, ma non voleva essere nei confronti dei lavoratori fiat e di quanti si stanno adoperando con quel che passa il convento per costruire qualcosa che possa tenere sul cofano quel marchio ingombrante...Penso che loro siano tra i più frustrati del gruppo in questo momento..il problema è proprio ciò che hai detto, quando si è abituati a parole, ma non a fatti...

hai perfettamente ragione e sono d'accordo con te,ma non mi riferivo a te...;) chiudiamo l'equivoco qui,altrimenti ci cazziano,a giusta ragione peraltro...:sorry:

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento

Con o senza liquidi? E il 1750 con cinghia? Perché non a catena? Hai idee?

cmq ottima notizia per il basamento in alluminio. Significante sviluppo per i prossimi modelli.

T!

No money.

Modificato da Regazzoni
--- sistemato titolo ---

"Vittorio Ghidella tentò anche di rinnovare la gamma dell'Alfa Romeo preservandone la tradizione meccanica (pose le basi per la realizzazione di un pianale comune tra Alfa e Maserati per auto a trazione posteriore) e gli stabilimenti (Arese e Pomigliano d'Arco)." Amministratore delegato Fiat fino al 1988; Alfa Romeo: 1989 record storico per il numero di auto vendute.

Link al commento

No money.

Immaginavo. Ci sono idee per il discorso del near premium di AR?

Anche visto dalla perspettiva che volvo lascerá un bel vuoto in quella posizionatura?

Anche dal punto di vista di industrializzazione sarebbe interessante capire se AR (motori) diventeranno piú europei come fanno le altre case o se si é in fase di stabilizzazione e concentramento.

Aparte questi discorsi, la problema piú grande che AR ha interno sembra proprio Money. Vediamo se le strategie scelte sono quelle giuste. Speriam´´!

T!

Modificato da Regazzoni
--- sistemato titolo ---
Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.