Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma non bastava un pò di cartoncino colorato e tanta tanta colla vvinnnilica ??? :D

la nuova frontiera dei compositi ecocompatibili :lol:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Calcolando che, oggi, una Mito 3porte con clima e radio viene proposta in offerta a 11.900€ credo che una 5porte a 12.700€ potrebbe vendere non poco.

MiTo la puoi vendere a 11.900 € perché dopo quattro anni sono ben rientrati i costi di investimento.

Una 5 porte basata sull'attuale costringerebbe a rifare da capo progettazione e mezza linea a Mirafiori, quindi potremmo scordarci i 12.700 euro.

Come dici giustamente anche tu, ormai è tardi per questa MiTo.

Tutto questo discordo però non giustifica la mancanza di un restyling in stile "Evo" per la MiTo 3 porte. Se la facessero io darei indietro la mia con un paio d'anni. :si:

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Dal mio nick spero si capisca che sono un possessore della Mito. Mi dispiace sentire tutti questi commenti negativi verso la mito, ma non trovate anche voi che la mito possa diventare come la mini, ovvero un'auto "di culto" ? Cioè Fare ORA Le varianti GTA, CABRIO e appunto 5 Porte? L'unica cosa che oggettivamente andrebbe modificato è l'anteriore che giustamente avrebbe bisogno dei fari a led...Ritornando in tema, Il Suv e la Giulia sono confermate, che io sappia.......

Link al commento
Condividi su altri Social

quello che intendo è che non essendoci Giulietta in uscita a tempi brevi, l'idea di una Mi.to a 5 porte sia stata lasciata a lungo nel cassetto...oltretutto all'inizio Mi.to a 3 porte ha venduto pure bene in tutta Europa. ma immettere una Mi.to a 5 porte con 147 ancora in agonia, avrebbe significato riempire i piazzali di 147 invendute...

.

Ma ho capito. E per me non ha senso.

Link al commento
Condividi su altri Social

mi pare che si parlasse a proposito del suv proprio qua, un tot di pagine fa(sono troppe, qualcuno ha la memoria buona?)...il riassunto di come stanno andando le cose è a pagina 1, ma magari non è aggiornato...(per esempio la giulietta SW dovrebbe essere stata cancellata, magari hanno "scongelato" il c-suv)

Modificato da gigione1
Link al commento
Condividi su altri Social

Tra l'altro lo stesso articolo che parlava del congelamento del SUV sosteneva che il progetto 4C fosse passato ad Abarth, probabilmente fraintendendo la collaborazione col brand per l'alleggerimento della vettura.

Comunque, se pazientate, ritrovo l'articolo ed edito.

EDIT.

Che fatica... :| ... l'articolo è di febbraio 2012 da La Repubblica.

EDIT 2.

Anzi, non lo copincollo per evitare di ripartire con un loop già visto.

È il post n° 3077 a pagina 308.

Modificato da Edolo

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate ma, ho letto quel che ha detto aymaro, ovvero che la mito 5 porte sarebbe una vettura tutta nuova e non una mito con 2 porte in più....ma se audi con la a1 ha fatto una vetturetta piccola con due porte in più, perchè alfa non può fare una vettura unica già predisposta per le 5 porte dato che la mito è anche più lunga?

anche secondo me la mito è stata tanto criticata ma è stata apprezzata da tutti e cosa non da meno, ha costretto la mini ad abbassare i suoi prezzi da 17.000 euro a 13.900.

-piccolo OT- avendo le porte anteriori senza cornice, cosa davvero stupenda, si potrebbero fare anche le porte dietro senza cornice! ;) -chiuso OT-

Link al commento
Condividi su altri Social

-piccolo OT- avendo le porte anteriori senza cornice, cosa davvero stupenda, si potrebbero fare anche le porte dietro senza cornice! ;) -chiuso OT-

Le porte posteriori senza montanti le hanno auto come A5 Sportback, A7 e CLS: capisci bene che si tratta di una soluzione complessa su un'auto di 4 metri, che ha parecchi problemi a livello di comfort acustico: insonorizzazione dall'esterno debole ad alta velocità e potenziali scricchiolii se gli accoppiamenti non sono adeguatamente precisi perché il finestrino ha più gradi di libertà essendo incassato solo su uno dei 4 lati. Quindi se fai una cosa del genere devi farla molto molto bene e ti costa cifre che su una MiTo non puoi assolutamente permetterti di spendere.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.