Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 7.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

vero, è un borg warner come quello porsche.

Spero che questo abbia il diff più resistente

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Speriamo piuttosto che facciano anche la versione per noi italian barbon guys, con volgare TA e 2.0 JTD, ma nonostante questo bella e piacevole come la 159. :)

Che le raffinatezze tecniche su una familiare sono tanto care agli alfisti, ma meno a chi poi deve staccare l'assegno per davvero.

Certo che 9 rapporti... in sequenziale vai di matto.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato

Quindi, se le notizie restano tali.. E si avrebbe la certezza dell'utilizzo di questo cambio, potremmo asserire (con la quasi matematica certezza) che la Giulia sarà TA/TI e non TP:( .. (E dunque come è stato già scritto.. I vari muletti Giulietta in realtà potrebbero aver testato già da tempo la meccanica).

E conseguentemente i rumors sul telaio Alfa/Dodge -perlomeno per la Giulia- non si concretizzerebbero.. Dico bene?

:-) Sarà che a me piace lo ZF8HP.. :-D

Inviato
Ehm per te regalo di compleanno in ritardo di 24 ore(auguri)

cambio semiautomatico con modalità "due a due"....cosi ti sembra di averne cambiate solo quattro e mezzo!:ammic::ammic::ammic::ammic::ammic::ammic::a mmic:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgr een::mrgreen::mrgreen:

Grazie :D no spe che sto vecchio.. cazzo vuol dire a due a due... io a due a due sono rimasto a queste:

http://www.fastmetal.tv/view/1305/twin-engine-westfield/

Lo usi in automatico e vai con Dio.icon_cool.gif

Ma che si impiccassero col CVT di un Selecta :D gia' che sia sequenziale rompe abbastanza di suo, lo si tollera solo perche' almeno corre di piu'... poi se mi fanno un sequenziale palettato e denti dritti e pedale frizione, vabbe' li perdono :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

• 2 settimane fa...
Inviato

Nel TG2 delle 20,30 di ieri sera, discutendo attorno all'incontro Governo/Fiat, è stato mandato in onda un video di presentazione del Gruppo nel corso del quale, testuale, è stata pronunciata la frase che cito di seguito, senza commentare oltre:

"....la costruzione di un nuovo stabilimento in Cina che oltre a produrre un modello per il meracto locale, produrrà una berlina Alfa Romeo per il mercato europeo....."

quanta attendibilità ci sarà in questa frase? A voi i vari spippolamenti, io la dico e la cancello dalla mia testa.

Inviato
Nel TG2 delle 20,30 di ieri sera, discutendo attorno all'incontro Governo/Fiat, è stato mandato in onda un video di presentazione del Gruppo nel corso del quale, testuale, è stata pronunciata la frase che cito di seguito, senza commentare oltre:

"....la costruzione di un nuovo stabilimento in Cina che oltre a produrre un modello per il meracto locale, produrrà una berlina Alfa Romeo per il mercato europeo....."

quanta attendibilità ci sarà in questa frase? A voi i vari spippolamenti, io la dico e la cancello dalla mia testa.

Si, ma la frase è pronunciata dal giornalista del TG2 e il servizio è un riassunto del tg2 stesso, peraltro abbastanza impreciso (lo stabilimento di Cassino produce a quanto dice il servizio, solo la Delta ad esempio) della situazione degli impianti del gruppo.

E mi sa che c'è di mezzo anche un refuso di montaggio, visto che tra la frase "una berlina Alfa Romeo" e quella "per il mercato europeo" sembra esserci un salto, come se i due spezzoni siano stati uniti in fase di montaggio, magari tagliando via un pezzo nel mezzo.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.