Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


Messaggi Raccomandati:

Inviato
Io il Cane ce l'ho ( non uno Yorkshire, eh?) ....ed è entrato sia su 159 che su Mito persino in vacanza......con moglie e cinna.....più bagagli....(mirabile dictu):drink

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Perbacco, tocca auto-citarmi. 8-)

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Inviato
In entrambi i casi, avrebbero clamorosamente sbagliato mira.

Nel primo caso, perchè non è vero.

Nel secondo caso perchè la Viaggio non è certo una macchina nota al grande pubblico. Chi sa cosa è una Viaggio, sa cosa è una Dart. E di questi, chi sa poco vagamente cosa è una Viaggio la interpreta come la variante cinese della Dart; mentre chi sa bene cosa è una viaggio la interpreta come la variante a tecnicamente e economicamente al risparmio della Dart.

Quindi...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
E ripeto,a me l'articolo non è piaciuto perchè hanno cercato di pararsi il culo facendo capire che questo ''nuovo'' progetto,sia come una sorta di ripiego rispetto alla giuliona che avevano in mente loro della quale avevano fatto previsioni(sbagliate) in passato probabilmente(tralaltro si sono talmente parati il culo,che hanno pubblicato articoli di altre testate straniere:lol:)...inoltre ''screditano'' il fatto che sia disegnata,sviluppata e prodotta dall'altra parte del mondo....

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato

solo noi siamo capaci di farci le pippe a pensare che la nuova alfa abbia il ponte torcente come la viaggio(che poi si hanno fonti ufficiali sul fatto che viaggio abbia il ponte torcente??):lol:....

Inviato

Sinceramente ormai non darei molta attenzione e attendibilità sulle previsioni di 4R in merito ad Alfa Romeo. Sull'ultimo numero per esempio hanno fatto quella sparata di cui parlate senza alcun accenno alla nuova alfa 164 che, come oggi riportato sul corriere, dovrebbe essere fatta a grugliasco. Se andate sul sito di 4R in merito appunto alla notizia della new 164 e leggete, riportano testuale "come confermato dalle ns. fonti". Ma allora benedetti di 4r perchè non lo avete scritto sull'ultimo numero cartaceo che le Vs. fonti confermavano la new 164 sul pianale della ghibli?

Inviato
Il bello è che oggi hanno annunciato l'ammiraglia Alfa, quindi il discorso del ripiego non regge. ;)

Imho SM l'ha fatto di proposito ad annunciarla oggi,per metterglielo intercooler:lol:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
Imho SM l'ha fatto di proposito ad annunciarla oggi,per metterglielo intercooler:lol:

L'ho pensato anch'io... :lol:

A discolpa di quattropippe c'è da dire che all'epoca della stesura di questo articolo, forse il progetto non era ancora prevedibile.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato

per la verità grugliasco l'han presa per farci le maserati e l'ammiraglia alfa fin dall'inizio, che poi fosse stata sospesa perchè le risorse non c'erano per stare dietro a tutto era un altro paio di maniche.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

La notizia di stamattina che la futura ammiraglia Alfa sarà prodotta a grugliasco dal 2014 sul pianale della Maserati secondo me è una notizia bomba. Si ritorna alla TP di gran classe.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.