Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Quoto, messa così vedo un buco pure io. Ormai maserati e ipotetica alfa dovrebbero essere industrialmente lontane parenti di 300, per cui il discorso di Trucido è convisibile. Son curioso a questo punto.

Edit: parlo naturalmente nel medio periodo, se non sbaglio crysler in cina dovrebbe essere a partire dal 2014/2015

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'ammiraglia sarebbe sicuramente stata TP. :)

E' previsto sin dai tempi immemori di questo sketch ufficiale, di 5 o 6 anni fa. :mrgreen:

AlfaRomeo169_bozzetto.jpg

Quello che negli anni cambiava o non si sapeva era il "se" e il "come" (ovvero su che base) sarebbe stata fatta.

Stando alle parole di Marchionne di stamattina entrambe le cose sarebbero (finalmente) state chiarite e fissate.

Staremo a vedere. ;)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento

Ho letto un po' di perculeggiamenti sulle mie lamentele per la mancanza di una versione SW. Ribadisco ancora una volta che mi riferisco ai segmenti C e/o D, NON all'ammiraglia a TP.

Tra l'altro noto che Regazzoni nega che non sia prevista la D wagon.

Veramente il CDS non dice affatto quello che indichi:

6. Sui veicoli diversi da quelli autorizzati a norma dell'art. 38 del decreto del Presidente della Repubblica 8 febbraio 1954, n. 320, è vietato il trasporto di animali domestici in numero superiore a uno e comunque in condizioni da costituire impedimento o pericolo per la guida. È consentito il trasporto di soli animali domestici, anche in numero superiore, purché custoditi in apposita gabbia o contenitore o nel vano posteriore al posto di guida appositamente diviso da rete od altro analogo mezzo idoneo che, se installati in via permanente, devono essere autorizzati dal competente ufficio provinciale della Direzione generale della M.C.T.C.

Quindi non puoi portarlo libero di muoversi autonomamente... ma sei perfettamente autorizzato a portarlo sul sedile posteriore con un sistema di ritenzione dell'animale che ad esempio usi gli attacchi delle cinture di sicurezza.. Non e' obbligatorio che ci sia una rete e NON e' obbligatorio metterlo in bagagliaio.. in sostanza non lo puoi tenere in modo che sia libero di scorrazzare per l'auto..

Personalmente conosco persone che si portano in giro il cane (di taglia media) in Ferrari, al posto del passeggero, con una specie di imbragatura collegata alle cinture... non si muove, non da fastidio al cane, e quando sono stati fermati non hanno fatto un fiato.

Modificato da Martin Venator

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento

si, l'idea parrebbe essere questa nel medio periodo.

Questo dovrebbe cominciare vedersi già a partire dal prossimo modello che esce, cioè la 200, posizionata qualitativamente un po' più in alto rispetto all'attuale cassone.

Da cosa ho capito, la prospettiva dovrebbe essere anche il mercato cinese con modelli fiat bassi e con chry posizionati più in alto.

Alfa più o meno allo stesso livello ma connotata un po' più sportivamente (anche con con modelli di nicchia) e maserati luxury brand anche per le berline con i due famosi bestioni.

Di questi uno, 4porte sarebbe quasi limousine ulteriormente allungabile e l'altro più tamarro e delle dimensioni di un'a6/5er/e klasse e chi più ne ha più ne metta..

Dodge invece dovrebbe continuare a fare sul mercato americano il sub braand più sportivo/tamarro di chrysler con le sue varie specialities

Modificato da metamorris
Link al commento

anche perchè se non fosse stato così non avrebbe sdoganato il nome 164 per definirla

certo che non abbiamo proprio più il valore dei nomi : thema e 164 a TA che diventano TP

devo ricordarmi lunedì di chiedere scusa ad un mio collega che mi aveva detto della notizia che a grugliasco avremmo fatto la 164 ; gli ho chiesto se si drogava o se era ubriaco :D

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.